Significato GmbH
Lancer
2006-07-06 22:40:25 UTC
Molte aziende tedesche a fianco al nome portano questa sigla.
Che significa?
l'Aquila Azzurra
2006-07-06 22:43:08 UTC
Post by Lancer
Molte aziende tedesche a fianco al nome portano questa sigla.
Che significa?
Credo valga il nostro "S.r.l." (società a responsabilità limitata).
Poi da Google mi risulta che nello specifico "GmbH" sia "Gesellschaft mit
beschränkter Haftung", ma non sapendo il tedesco non saprei dirti.
Comunque anche su Wikipedia è il corrispondente tedesco di S.r.l.
--
(***@TOGLIMIrubentus.it)
_________ http://andrea001.blogspot.com/ _________
FB
2006-07-06 22:53:47 UTC
Post by l'Aquila Azzurra
Post by Lancer
[...]
È pressoché letterale: società con responsabilità limitata.

Ciao, FB