Condoglianze
Wolfgang
2022-12-31 11:36:19 UTC
[...]
Valanga può avere anche un significato positivo (le vittorie della
valanga azzurra, il portiere che "esce a valanga", Tizio che riceve
valanghe di encomi e apprezzamenti) mentre frana no.
E.D.
A quanto mi risulta dal mio newsreader (Thunderbird 102.6.1),
l’intervento sopraccitato di edi'® (sul filone “Topografia”) è l’ultimo
apparso quest’anno. Mezz’anno di silenzio, di coma per dire, significa
per me che it.cultura.linguistica è ormai morto e sepolto.

Condoglianze dalla Germania,

Wolfgang
Wolfgang
2023-02-10 13:42:16 UTC
Post by Wolfgang
[...]
[...]
Visto che anche nel 2023 non è cambiato gran che, le ripeto.

Ciao,
Wolfgang
ilchierico@pm.me
2023-03-09 12:07:06 UTC
Post by Wolfgang
Post by Wolfgang
Condoglianze dalla Germania,
Visto che anche nel 2023 non è cambiato gran che, le ripeto.
Non so un granche' di linguistica ma se vuoi ti sto a sentire, pardon a
leggere.
Yoda
2023-03-09 20:30:50 UTC
Post by Wolfgang
Post by Wolfgang
[...]
Se non hanno cambiato le regole, bastano quattro articoli all'anno
per mantenere in vita un newsgroup.. dunque condoglianze premature!
bye, Yoda
Wolfgang
2023-03-10 10:35:51 UTC
Post by Yoda
Post by Wolfgang
Post by Wolfgang
[...]
Ecco il quarto, che assicura la sopravvivenza per il 2023.

Ciao,
Wolfgang
Dragonòt
2023-04-01 07:53:56 UTC
Post by Wolfgang
Post by Yoda
Se non hanno cambiato le regole, bastano quattro articoli all'anno
per mantenere in vita un newsgroup.. dunque condoglianze premature!
Ecco il quarto, che assicura la sopravvivenza per il 2023.
Probabilmente (purtroppo) le condoglianze vanno anche alla tecnologia
dei newsgroups. Ormai (purtroppo) ha il sapore d'antan e delle belle
cose del tempo che fu.
Nessuno ci investe più, sembra che di News Server gratuiti sia rimasto
solo eternal-september, aioe non l'hanno più tirato su.
Bepe
Wolfgang
2023-04-01 10:06:44 UTC
Sabato 1º aprile 2023 alle 09:53:56 UTC+2 Dragonòt ha scritto
Post by Dragonòt
Post by Wolfgang
Post by Yoda
[...]
Aioe è morto, vero. Ma news.eternal-september.org non è affatto l'unico
newsserver gratuito rimasto. Ci sono pure news.solani.org e
news.alphanet.ch, l’ultimo dei quali però poco attendibile.

Il server più attendibile, a quanto io ne sappia, è però
news.individual.net, ma non è gratuito. Ritengo però un’inezia
trascurabile, una miseria per dire, il canone annuale di € 10,00.

Ciao,
Wolfgang

P.S.: Questo post l’avevo già inviato alle ore 09:45:47 UTC al server
news.alphanet.ch, ma si è perso, facendoti involontariamente un esempio
di quanto detto di sopra sull’attendibilità. Lo ripeto ormai, ampliato
con questo P.S., inviandolo però a news.individual.net.
Dragonòt
2023-04-07 06:56:21 UTC
Ci sono pure news.solani.org e > news.alphanet.ch
Grazie, ho provato news.solani.org. L'iscrizione è stata accettata dopo
4 giorni (non dopo 24 ore). Mi sembra migliore di
news.eterna-september.org, perché sembra avere una policy di
svecchiamento più incisiva.
Bepe