traduzione lettera dal vietnamita
Lorents
2016-11-01 23:41:42 UTC
Una mia amica ha ricevuto una lettera in vietnamita e mi ha chiesto di
aiutarla a tradurla. Normalmente proverei con google translate ma la
lettera e' scritta a mano e faccio fatica a riconoscere le lettere.
C'e' fors qualcuno che mi potrebbe aiutare?
La lettera si trova qui:

Grazie!
edevils
2016-11-02 17:53:16 UTC
Post by Lorents
[...]
https://www.dropbox.com/s/f6lfjfi4ruyvw31/Pagina_03.jpg?dl=0
Grazie!
Potresti chiedere aiuto su soc.culture.vietnamese