cognomi e nomi russi
l***@gmail.com
2016-03-08 13:38:32 UTC
Ma'ria o Mari'a ?
Nata'lia o Natali'a ?
JaWo
2016-03-09 05:23:30 UTC
Post by l***@gmail.com
Ma'ria o Mari'a ?
Nata'lia o Natali'a ?
María

In russo: Мария

Vezzeggiativi:

Марийка, Мариша, Маря, Мара, Марюня, Маруня, Маруля, Муля, Маруся, Муся,
Мася, Масята, Марюта, Марюха, Маруха, Марюша, Маруша, Муша, Маня,
Манюня, Манюра, Манюся, Манюта, Манюха, Манюша, Манятка, Мака, Маняша,
Маша, Машаня, Машоня, Шура, Машука, Машуня, Муня, Машура, Мура, Машара,
Машута, Мута, Машуха...

Natália

In russo: Ната́лья

Vezzeggiativi:

Натальюшка, Наталя, Натала, Наталка, Натаня, Натаха, Наташа, Таша, Наша,
Ната, Натуля, Натуня, Натуся, Туся, Наля, Нала, Таля, Тала, Талка,
Талюша, Тата, Татуся...

Ciao, Wo.
i***@gmail.com
2019-04-07 23:38:04 UTC
ciao mi chiamo irina
sto cercando di trovare se il mio cognome
ucraino "tasclanova" ovviamente non so come si scrive in ucraino
esiste per trovare qualhe mio
parente