SONO SIMONA PREMOLI EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI! E PER BEN 13 ANNI (E 13 ANI CHE MI SONO DOVUTA RIFARE VISTO CHE MI SODOMIZZAVA SEMPRE, SEMPRE E STRA SEMPRE)! SONO PORNOSTAR MA ANCHE INTERPRETE...ANZI...ANCHE "ESPERTA AD USAR LA LINGUA"...
SIMONA PREMOLI EXAMANTELESBICADI MARINA-BERLUSCONI
2017-06-21 15:26:33 UTC
SONO SIMONA PREMOLI EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI! E PER BEN 13 ANNI (E 13 ANI CHE MI SONO DOVUTA RIFARE VISTO CHE MI SODOMIZZAVA SEMPRE, SEMPRE E STRA SEMPRE)! SONO PORNOSTAR MA ANCHE INTERPRETE...ANZI...ANCHE "ESPERTA AD USAR LA LINGUA"...PRESSO WOOPLY ITALIA"! ECCO CHI SONO I BASTARDI PEDOFILI, STRAGISTI, ASSASSINI, CRIMINALI EFFERATISSIMI BERLUSCONI! DI LORO SO' TUTTO!

CIAO MIE E MIEI VERY VERY HOT FANS DI TUTTO IL MONDO. HO APPENA FINITO DI GIRARE A MIAMI IL MIO GRANDISSIMO NUOVO PORNO " LECCO LA FIGA DI MARINA BERLUSCONI, GIORNO E NOTTE, ANCHE NEI SUOI UFFICI DI (MA)FI(A)NINVEST". IN ANTEPRIMA MONDIALE, SI, MONDIALE, VI FACCIO VEDERE UNA FOTO DEL FILM.
http://pink.blondeteenpornvideos.com/19/184712_0.jpg ( SE LA PUBBLICO, IL CESSO NAZIFASCISTA PUZZOLENTE OSCAR DI MONTIGNY DI BANCA CAMORRANUM NAZISTANUM MEDIOLANUM, SUBITO FRIGNA PRESSO FACEBOOK E VENGO BANNATA: VOI APRITE PURE IL LINK E VEDETE, COME LA PORNOSTAR DI SPALLE SONO, VINCENTISSIMAMENTE, IO).
ED ECCEZIONALMENTE, IN QUESTO GRANDIOSO MOVIE, GIRO SENZA MASCHERINA. VISTO? IN QUESTA FOTO FACCIO UN MEGA TRIDITALINO, SI, CON BEN TRE DITA, RIPETO, CON BEN TRE DITA ( SE NO, UNA MEGA ZOCCOLA TARDONA COME MARINA BERLUSCONI NON SENTIREBBE NIENTE) ALLA PRIMOGENITA DELLO STRAGISTA, NAZIMAFIOSO, PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! ALLA LESBICA "OCCULTISSIMA": MARINA BERLUSCONI! QUI INTERPRETATA DALL'ATTRICE PORNO DEL QUEBEC: JACQUELINE BARRAI LAFAYETTE, EX AMANTE DEI RIZZUTO, NOTI MAFIOSI DI MONTREAL. CHE HAN RICICLATO IN VITA LORO, MILIARDI DI DOLLARI USA E CANADESI IN (MA)FI(A)NINVEST, COME IN MAFIASET MEDIASET E BANCA MAFIOLANUM MEDIOLANUM ( TUTTA MERDASSASSINA BERLUSCONIANA, CI SIAM CAPITI, WAGLIO'). E CHE MI HA DETTO, QUANTO, GLI STESSI BERLUSCONI E DORIS, SIANO BASTARDI STRAGISTI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, DI COSA NOSTRA, E PURE PEDOFILI.
PORN PRODUCER, PORN DIRECTOR, PORN ACTRESS ED ESPERTA DI "LINGUE": SIMONA PREMOLI.
EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI E PER BEN 13 ANNI ( ED AHIME'.. ANCHE 13 ANI.. VISTO CHE MI SODOMIZZAVA SEMPRE, SEMPRE, STRA SEMPRE).
---
CIAO A TUTTI, SONO LA PORNOSTAR AMATORIALE ED INSEGNANTE DI INGLESE E SPAGNOLO PRESSO WOOPLY ITALIA, SIMONA PREMOLI ( PORN NAME: SIMONA LARA PREMOLI MEJIA... A ROMA ANCORA MI NICKANO TUTTI.... " A SIMONA LARA PREMOLI MEJIA... A FARE SESSO ANALE SEI SEMPRE A MEEEEEJIA").
https://profile.theguardian.com/user/id/12251903?page=1
SONO DA SEMPRE UNA FOCOSISSIMA PORNOSTAR. ED INSEGNO INGLESE E SPAGNOLO, SI ( LAVORO SEMPRE DI MIA EXTREMELY HOT "LINGUA"). HO LECCATO PER 13 ANNI LA FIGA DI MARINA BERLUSCONI. FRA CHILI DI COCAINA. FRA CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO DI CASH MAFIOSO, FRA RITI ESOTERICO-SATANISTI-BERLUSCONIANI... TIPO BERE SANGUE DI BAMBINI "SCOMPARSI", ECT ECT. SCOPAVO SIA TANTISSIME DONNE CHE UOMINI, SU ORDINE DELLA MIA AMANTE MARINA BERLUSCONI. QUESTO PER CARPIRE SEGRETI CHE(MA)FI(A)NINVEST VOLEVA VENIRE A CONOSCERE ( LO STESSO CHE FACEVA UNA NOSTRA CAMERATA E COMPARUZZEDDA DI ORGE LESBICHE: SARA TOMMASI... COME DALLA STESSA POI DENUNCIATO: https://infosannio.wordpress.com/2011/02/09/sara-tommasi-basta-con-le-marchette-nel-giro-di-marina-berlusconi/ O UN ALTRA EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI, MARIA GRAZIA CRUPI, CON CUI FACEVAMO TRIANGOLI, ESAGONI, OGNI TIPO DI GEOMETRIA PERVERITISSIMAMENTE SESSUALE, A GO GO ). PASSERO' TUTTA LA MIA VITA A FAR SAPERE TUTTO CIO' AL MONDO INTERO. SIMONA PREMOLI. PORN NAME: SIMONA LARA PREMOLI MEJIA ( COME DICONO ANCORA A ROMA " A SIMONA LARA PREMOLI MEJIA... A FARE SESSO ANALE SEI SEMPRE A MEEEEEJIA").
REMEMBER WELL, PLEASE:
Son la nota Pornostar nazifascista, amatoriale e lesbica Simona Premoli ( in arte Simona Lara Premoli Mejia). Spia, anche, per mia ex amante lesbica Marina Berlusconi. Scopavo tanto, pure, su ordine dei servizi segreti di Berlusconi e Bossi per carpire segreti a lor pro. Lavoro tantissimo, di fatto.... di lingua... sia come pornostar amatoriale che per Wooply Easy Language
https://it.linkedin.com/pub/dir/Simona/Premoli
---
CIAO. SONO SIMONA PREMOLI. PORNOSTAR, ESPERTA IN "LINGUE" PRESSO WOOPLY ITALIA, MA SPECIALMENTE... PER BEN 13 ANNI....
EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI!
https://plus.google.com/113646548587006228899
I have this Porn Production Company of mine based in Milan, Miami, Puerto Rico and Santo Domingo "LECCARE LA FIGA DI MARINA BERLUSCONI, GIORNO E NOTTE, ANCHE PRESSO I SUOI UFFICI DI (MA)FI(A)NINVEST"

BEH, LA MIA POSIZIONE PREFERITA' E' SEMPRE A 90 GRADI. ADORO QUANDO LA DONNA MI METTE TUTTA LA SUA LINGUA NELLA VAGINA. LO ADORO, SI, ADORO. E LO ADORAVA TANTISSIMO ANCHE LA NAZIMAFIOSA MARINA BERLUSCONI QUANDO IO E LEI...

LAVORO "DI LINGUA" IN WOOPLY ITALIA E FACCIO CENTINAIA DI PORNO. MA SEMPRE CON MASCHERINA ( TRANNE L'ULTIMO, OVE GIRO SENZA ALCNA MASCHERA, FRA POCHISSIMO IN USCITA, DAL TITOLO VINCENTISSIMO "LA LECCO A MARINA BERLUSCONI, GIORNO E NOTTE, ANCHE PRESSO I SUOI UFFICI DI (MA)FI(A)NINVEST"). PER, OVVIAMENTE, NON PERDERE I SOLDI CHE SCROCCO IN WOOPLY ITALIA, BABIES!
Milano
Come dicevo, oltre a insegnare inglese e spagnolo presso Wooply Italia ( here is a video of mine https://www.youtube.com/watch?v=dnYQY2vYHw8 ), sono una focosissima pornostar, prima bisessuale, ormai, pervertitissimamente, sempre piu', solo lesbica. Sono stata amante assidua di Marina Berlusconi e Daniela Santanche' per 13 anni ( vedi infos qui sotto). Con la mia amante attuale, Maria Grazia Crupi ( anche lei lesbolover di Marina Berlusconi, ma per 12 anni, un anno meno di me), abbiamo fondato una etichetta porno con nome, probabilmente, lunghino, ma straight, come piace a noi: LECCARE LA FIGA DI MARINA BERLUSCONI, GIORNO E NOTTE, ANCHE PRESSO I SUOI UFFICI DI (MA)FI(A)NINVEST.
---
LAVORO "DI LINGUA", SI, " DI LINGUA", ANCHE PRESSO MIA AMATISSIMA WOOPLY · Milano
Lavoro " di lingua", si, proprio tanto, "di lingua". Sia presso Wooply Italia, insegnando inglese ( qui in un mio video... mostrante il mio lato "9 to 5", di traduttrice
https://www.youtube.com/watch?v=dnYQY2vYHw8
e non quello porno di cui scrivero' prestissimo)
y maravilloso espanol, ma specialmente, come Pornostar nazifascista, amatoriale e lesbicissima ( qui in una foto ritraentemi durante un film porno..
http://shemaleuniform.com/wp-content/uploads/2012/04/natassia-dreams-masked-02.jpg
ne ho fatti migliaia di film porno.. ma sempre e solo con mascherina... ovviamente.. per non distruggere le mie attivita.... "9 to 5"). YES, MY BABIES, SON LA PORNOSTAR DI ESTREMA DESTRA, MEGA LECCA VAGINE: SIMONA PREMOLI (porn name: Simona Lara Premoli Mejia). Spia, anche, per mie ex amanti lesbiche Marina Berlusconi e Daniela Santanche'. Per 13 anni ho leccato loro la figa (dal 1998 al 2011 circa.. arrivato Mario Monti al governo mi han detto che era meglio fermarsi li.. per non venir beccate). Anche negli uffici di (Ma)Fi(a)ninvest. Per 13 anni, ed ahime', anche 13 ani, visto che mi sodomizzavano sempre, sempre, sempre (anche col manico della scopa..e....a proposito..tanto che ci siamo... visto che parliamo di scopa...). Scopavo tanto, pure, su ordine dei servizi segreti di Berlusconi e Bossi (in questo caso, sia uomini che donne) per carpire segreti a lor fasciomafioso pro!
---
CIAO A TUTTI: SON SIMONA PREMOLI, NOME D'ARTE SIMONA LARA PREMOLI MEJIA. SONO INTERPRETE PRESSO WOOPLY https://it.linkedin.com/pub/dir/Simona/Premoli https://www.youtube.com/watch?v=dnYQY2vYHw8 SONO PORNOSTAR, ECCOMI QUI "AL LAVORO" DURANTE MIO ULTIMISSIMO INTENSISSIMO FILM DEDICATO ALLA MIA STORIA LESBO CON MARINA BERLUSCONI http://pink.blondeteenpornvideos.com/19/184712_0.jpg. SON ANCHE UNA ESCORT. UNA SOCIAL MEDIA DIVA https://twitter.com/PremoliSimona E SPECIALMENTE INFORMATRICE ( A SEGUITO DI MIEI SERVIZI SESSUALI) DEI SERVIZI SEGRETI DI ESTREMISSIMA DESTRA DEGLI ANNI TERRIFICANTI 2001-2006: QUELLI DEI DITTATORI FASCIONDRANGHETISTI E FILO MAFIOSI SILVIO BERLUSCONI E ROBERTO MARONI ( QUELLI DI PIO POMPA, NICOLO' POLLARI E LORO "ASSASSINE DISARTICOLAZIONI CON MEZZI TRAUMATICI"... AL PROPOSITO CHE FOSSERO ASSASSINE, NE SCRIVERO' FRA NON MOLTO). OGGI SONO UNA PROFESSIONISTA NEL SETTORE DELLE LINGUE http://it.linkedin.com/pub/dir/Simona%20lara/Premoli%20mejia O "LINGUE" CHE SIANO. O "LINGUE", IN QUANTO PER BEN 12 ANNI SONO STATA L'AMANTE DI MARINA BERLUSCONI! L'AMANTE LESBICA DI NAZISTA E MEGALAVA € MAFIOSI MARINA BERLUSCONI. FIGLIA DI NOTA PROSTITUTA CARLA ELVIRA LUCIA DALL'OGLIO E PEDOFILO, NAZIMAFIOSO, STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI! NIPOTE A SUA VOLTA DI IMMENSO RICICLA SOLDI MAFIOSI: LUIGI BERLUSCONI (GOOGLE "BANCA RASINI MAFIA")!
ED ORA, VIA COI MIEI VINCENTISSIMI SILURI.
LA GIA’ PROSTITUTA DELLA CAMORRA DA QUANDO AVEVA 14 ANNI, FRANCESCA PASCALE, E’ AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA BERLUSCONI ( DA QUI SUO PRESENZIARE ASSOCIAZIONI GAYS DI MEZZO MONDO… OTTIMA COSA… MA ALLORA DICA CHE LECCA LA FIGA DI MARINA BERLUSCONI FRA CHILI DI COCAINA E MEGA MAZZETTE DI CASH MAFIOSO, COME FECI IO, SIMONA LARA PREMOLI MEJIA, PER 12 ANNI, E LO DICA SUBITO… “BASTA BASTA”RDA IPOCRISIA ED OMERTA’ BERLUSCONICCHIA E BASTA DA SUBITO ). E NON DEL PEDOFILO MAFIOSO, NAZISTA, E VI ASSICURO, PURE MEGA MANDANTE DI OMICIDI E STRAGI, SILVIO BERLUSCONI! ERO A FARE ORGE LESBICHE SU ORGE LESBICHE CON LORO, QUINDI, VE LO POSSO SUPER ASSICURARE: LA PROVENIENTE DA FAMIGLIA CAMORRISTA (QUINDI BERLUSCONIANISSIMA) FRANCESCA PASCALE E’ AMANTE OMOSESSUALE DI MARINA BERLUSCONI E NON DEL PEDOFILO, MAFIOSO, CAMORRISTA, NDRANGHETISTA, NAZISTA, E VI ASSICURO, MEGA MANDANTE DI STRAGI ED OMICIDI, SI, PURE FREQUENTISSIMO ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI ( ANCHE SE GLI ORDINI DI OMICIDIO DI SILVIO BERLUSCONI HAN SEMPRE LA ” BERSANIANA MASCHERINA” DI FINTISSIMI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI). LUI GUARDA, SPERANDO CHE GUARDANDO, GLI RIZZI. OVVIAMENTE, CON SUCCESSO SOTTO ZERO! CHE FAMIGLIA DI DEPRAVATI E PORCI SCHIFOSI. IL PADRE GUARDA LA FIGLIA LESBICA MARINA BERLUSCONI, ORMAI TARDONA 50 ENNE, CHE SE LA FA LECCARE DALLA PROSTITUTA EI NAPULE, PROSTITUTA DA QUANDO AVEVA 14 ANNI, FRANCESCA PASCALE. SPERANDO CHE COSI’ GLI TIRI. I BERLUSCONI: NON SOLO NAZISTI, MAFIOSI, LADRI, TRUFFATORI, EVERSIVI, MANDANTI DI OMICIDI E STRAGI, MA TANTO QUANTO, DEPRAVATI PERVERTITI ANIMALESCHI PEDOFILI DAVVERO!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI, AGAIN AND AGAIN!!! SON L'EX ESCORT E PORNOSTAR SIMONA PREMOLI ( IN ARTE SIMONA LARA PREMOLI MEJIA... E QUANDO FACEVO FILM A RAFFICA, MI SIMIL NICKAVANO SEMPRE TUTTI " A SIMONA PREMOLI MEJIA... A FARE SESSO ANALE SEI SEMPRE A MEJIA")).
EX AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA BERLUSCONI! PER 12 ANNI!!!
DOVUTISSIMO INTRO, PLS.
IL TESTO CHE QUI SEGUE E´ PROVABILISSIMO E TESTIMONIABILISSIMO!!!
SCRITTO DI PUGNO DA ME:
EX ESCORT E PORNOSTAR AMATORIALE SIMONA LARA PREMOLI MEJIA.
PER 12 ANNI, RIPETO, PER 12 ANNI EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI!!!
ABUSATISSIMA SESSUALMENTE, SPECIE A LIVELLO ANALE.. E A LIVELLO DI TONNELLATE DI DROGHE SOMMINISTRATEMI. ESATTAMENTE COME CON SARA TOMMASI.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/09/sara-tommasi-festini-e-marchette-da-lele-mora-ai-berlusconi-ma-anche-disperazione/91021/
EX ESCORT AND PORNSTAR SIMONA LARA PREMOLI MEJIA
EX MARINA BERLUSCONI'S LESBIAN LOVER. VERY ABUSED BY DEPRAVED CRIMINAL NAZIST MAFIOSA MARINA BERLUSCONI ( DEPRAVED AS STINKY PAEDOPHILE FATHER SILVIO BERLUSCONI) ESPECIALLY ON THE ANAL SIDE.
PER SDRAMMATIZZARE, FATEMI FARE UNA BATTUTA, PLEASE: USANTE, NEGLI ULTIMI ANNI, "DIVERSO TIPO DI LINGUE", PRESSO WOOPLY EASY LANGUAGE E COME BUSINESS DEVELOPER AT LANGUAGE COUNCIL
http://it.linkedin.com/pub/dir/Simona%20lara/Premoli%20mejia
ED ORA VIA ALL'URAGANO CHE SENTO DENTRO DI DOVER SFOGARE E SUBITO!
ENORME LAVA EURO MAFIOSI MARINA BERLUSCONI IN GALERA NON SU WIKIPEDIA O FORBES! E' PURE UNA SEMPRE UBRIACA & EXTREMELY HOT LESBICA DI TIPO VILMENTE "OCCULTO (CON MARITO-MARITINA PARIMENTI SOLO E SEMPRE OMOSESSUALE: MAURIZIO VANADIA)". SCAFATAMENTE CRIMINALE!!! PURE MANDANTE DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI O INCIDENTI!!! DICIAMO ANCOR MEGLIO: IL COLLETTO LERCIO MARINA BERLUSCONI É CRIMINALISSIMA "ALL'ALTEZZA" DEL PADRE!! IL LESBICONE OCCULTO CON TAILLEUR "STILE COSA NOSTRA E SUOI MOVIMENTI TERRORISTICI FILO NAZISTI VARI", MARINA BERLUSCONI HA UNA SOLA LAUREA E BIOGRAFIA: BASTARDISSIMO RICICLAGGIO DI EURO DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA E MALAVITE DI TUTTO IL MONDO! MASTODONTICA RICICLA EURO KILLER E PURE MANDANTE DI OMICIDI, MARINA BERLUSCONI, IN CARCERE, NON SU WIKIPEDIA, WIKI O FORBES.
USA IL GIA' VARIE VOLTE CONDANNATO A GALERA E IN VARIE PARTI DEL MONDO, PAOLO BARRAI (MERCATO LIBERO, NOTO A TUTTI COME "MERDATO" LIBERO), GIÀ SUICIDATORE DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI ( PER UNA GUERRA DI SEO, SEARCH ENGINE OPTIMIZATION, CHE DAVID ROSSI AVEVA INGAGGIATO COI BASTARDI MANDANTI DI OMICIDI MASSIMO DORIS MEDIOLANUM, ENNIO DORIS MEDIOLANUM, EDOARDO LOMBARDI MEDIOLANUM, OSCAR DI MONTIGNY MEDIOLANUM E PLURI PREGIUDICATO PAOLO BARRAI STESSO.. GUERRA CHE DAVID ROSSI STAVA VINCENDO, DA QUI "IL SUICIDARLO"), MA NON SOLO, PER LAVARE IL SUO CASH DELLE MAFIE DI MEZZO GLOBO TERRESTRE, PRESSO TERRIFICANTEMENTE LAVA SOLDI MAFIOSI BANCA ARNER DI VERME CRIMINALISSIMO MARCO MILLA, O PRESSO MALAVITOSA FINECO BANK DI ALESSANDRO FOTI O MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO FINTER BANK LUGANO DI COLLETTI VERMINOSI GIOVANNI DEI CAS E FILIPPO CRIPPA! MA DI CERTO, NON SOLO! PRESTO FARÒ ANCHE SAPERE DEI TANTI OMICIDI CHE MARINA BERLUSCONI E SILVIO BERLUSCONI HAN ORDINATO NEGLI ULTIMI 2 SE NON 3 DECENNI "A CHI LORO SCOMODO".
VIA PROPRIE, SIA PRIVATE, CHE PUBBLICHE... NUOVE OVRA, GESTAPO E DINA (OMICIDI, COME DETTO, "CON MASCHERINA"... OMICIDI TRAVESTITI DA FALSISSIMI INCIDENTI, SUICIDI E MALORI, MA VI ASSICURO, ASSOLUTI OMICIDI SI .. PER NON DIRE DELLE STRAGI, ATTRAVERSO LE QUALI HAN SPAPPOLATO GIOVANNI FALCONE, PAOLO BORSELLINO, E DOZZINE DI UOMINI E DONNE DI LORO SCORTA O INNOCENTI PASSANTI.. TALVOLTA, PURE INFANTI. .. E GLI STRAGISTI BERLUSCONI HAN ORDINATO ANCHE LE CARNEFICINE DELLA P2 DEGLI ANNI 70 E 80, TIPO BOLOGNA E BRESCIA, COME LE ALTRE DEGLI ANNI 90, TIPO FIRENZE, ROMA, MILANO PALESTRO E PURE POCHI MESI FA, BRINDISI .. SOLITA STRATEGIA DEL TERRORE E DELLLA TENSIONE MA-F-ASCISTA, CHE I VERMINOSI SPAPPOLA CARNI E SPAPPOLA DEMOCRAZIA, BERLUSCONI, PRATICANO DA SEMPRE... BASTARDO SPIETATO FREQUENTISSIMO MANDANTE DI STRAGI ED OMICIDI 'CON MASCHERINA', SILVIO BERLUSCONI NON HA "SOLO" FATTO SPAPPOLARE GIOVANNI FALCONE, PAOLO BORSELLINO E DOZZINE DI UOMINI E DONNE DI FAMIGLIA CHE GLI EFFETTUAVANO DA SCORTA, MA HA ANCHE FATTO "AMMAZZARE ALLA BERLUSCONIANA", OSSIA, CON "BERSANIANA MASCHERINA" DI FINTE MALATTIE, FINTI SUICIDI, FINTI INCIDENTI, TANTISSIMI UOMINI E DONNE PER BENE, CHE IN UN DETERMINATO MOMENTO DI PROPRIA CRIMINALISSIMA VITA, GLI ERANO "SCOMODI".. O CHE ERAN STATI PIU' VINCENTI, INTELLIGENTI, CORAGGIOSI, ETICI, PER BENE, DI LUI... TIPO GIORGIO PANTO, PAOLO ALBERTI, FRANCESCO MASTROGIOVANNI, VINCENZO PARISI, ANTONIO MANGANELLI, I GENITORI DI CLEMENTINA FORLEO, QUASI, PURE CLEMENTINA FORLEO.. E POI ANCORA, IL GENITORE DELL'ASSOLUTO GENIO, RE MIDA ED EROE CIVILE MICHELE NISTA.. E QUASI, PURE, ALL'INTERNO DI "SOLO" 4 TENTATIVI DI OMICIDIO, MICHELE NISTA STESSO.. AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN... ANDREA PININFARINA, CORSO BOVIO, ADAMO BOVE, MICHELE LANDI... E PURE, I LORO SI, PATRIOTTICI PM DI ROMA CHE LO INDAGAVANO: ALBERTO CAPERNA E PIETRO SAVIOTTI..GERARDO D'AMBROSIO POCHI MESI FA... E, TANTO QUANTO, MIKE BONGIORNO, CREDIATECI O MENO... E PURE L'EFFERATO DELINQUENTE COME SILVIO BERLUSCONI, VIRGILIO DE GIOVANNI DI FREEDOMLAND, VENNE QUASI FATTO SPAPPOLARE DA UN TIR MANDATOGLI CONTRO DAL VERMINOSO MEGASSASSINO SILVIO BERLUSCONI, PER FARGLI PAGARE IL PACCO DI INIZIO ANNI 2000, TIRATOGLI, VIA CITATA FREEDOMLAND.. ED ANCORA, COME PRIMA ACCENNATO, TANTO QUANTO, IL SANGUINARIO MEGA MANDANTE DI STRAGI ED OMICIDI " CON MASCHERINA", SILVIO BERLUSCONI, 'NON MOLTO FA” QUASI FACEVA AMMAZZARE, VIA MALATTIA INDOTTA, PIERLUIGI BERSANI... PROPRIO COSI', PURE L'AFFATTO MALE PIERLUIGI BERSANI " E' STATO QUASI UCCISO ALLA BERLUSCONIANA", SU ORDINE DEL PEDERASTA E NAZIMAFIOSO MAXIMO, DI ~H~AR~D~CORE, SILVIO BERLUSCONI: PER ABBATTERE DEFINITIVAMENTE L'ULTIMA EROICA FRONDA NEL PD, ANTI VERME BERLUSCONICCHIO, DA LUI CORROTTISSIMO, MATTEO RENZI, NONCHE' PER FARGLI PAGARE L'AMMIREVOLISSIMO " TI CONOSCO MASCHERINA", POST ULTIME ELEZIONI). DI CERTO, LA MEGA LAVA SOLDI MAFIOSI MARINA BERLUSCONI, LA LESBICONA DI TIPO VILE, IN QUANTO DI TIPO "OCCULTO" ED "OCCULTO" DA INFINITI PUNTI DI VISTA, MARINA BERLUSCONI, LA SUPER FALSIFICA BILANCI, LA LADRONA E CORROMPENTISSIMA MARINA BERLUSCONI DOVREBBE ANDARE IN GALERA E SUBITO! NON SU WIKIPEDIA O FORBES!!!!!! TUTTI I BERLUSCONI DOVREBBERO ANDARE IN GALERA E SUBITO. SONO MILIARDI DI VOLTE PEGGIO DEI TANZI E LIGRESTI, ESSENDO CHE FANNO AMMAZZARE E SPESSISSIMO, PURE. A DIFFERENZA, AD ESEMPIO, DEI CITATI TANZI. LA MEGA LAVA SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, MAFIE DI MEZZO MONDO, LESBICONA DI TIPO "OCCULTO", QUINDI CODARDO, MARINA BERLUSCONI, USA, COME DICEVO, MA LO RIPETERÒ A PIÙ NON POSSO, L'OMICIDA, DICIAMO MEGLIO, "IL SUICIDATORE DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI (MA NON SOLO)", IL GIA' VARIE VOLTE IN GALERA, PAOLO BARRAI DI MERCATO "MERDATO" LIBERO, A LUGANO, X LAVARE CASH VERMINOSO, CHE PIU' VERMINOSO NON SI POTREBBE! PRESSO FINTER BANK LUGANO DI COLLETTI LERCI GIOVANNI DEI CAS E FILIPPO CRIPPA!
ODIO LA RETORICA: SONO MASSONA, EX ESCORT ED EX PORNOSTAR AMATORIALE SIMONA PREMOLI ED ORA STO CERCANDO DI RIFARMI LOOK PROFESSIONALE COME (SEX) BUSINESS DEVELOPER AT LANGUAGE COUNCIL E PRESSO WOOPLY EASY LANGUAGE.. COME DA..
http://it.linkedin.com/pub/dir/Simona%20lara/Premoli%20mejia
IN ARTE E NELLA VITA, PER UN CERTO PERIODO, ANCHE ESCORT E PORNOSTAR SIMONA PREMOLI MEJIA. PER 12 ANNI SONO STATA L'AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA BERLUSCONI. INDIMENTICABILI LE NOTTI PASSATE NEI SUOI UFFICI DI FININVEST, CHE MEGLIO DEFINIREI MA-F-ININVEST (ALIAS: "DA SEMPRE FINANZIATA E QUINDI POSSEDUTA DALLA MAFIA": FININVEST), A FARE ORGE LESBICHE SU ORGE LESBICHE!!! CON DEBORAH PERAZZOLI CHE COMMENTA QUI
http://mondodonna.blogosfere.it/2009/06/agenti-della-gf-stuprano-prostituta-a-roma.html
http://gaetanolopresti.wordpress.com/2009/05/25/fedele-confalonieri-i-cimiteri-sono-pieni-di-persone-indispensabili/
CON SEMPRE FOCOSISSIMA MARIA GRAZIA CRUPI, CON SARA TOMMASI, CHE NON PER NIENTE, GIUSTISSIMAMENTE, PARLÒ DI GIRI SQUALLIDISSIMI, ANZI, CHE SUPER GIUSTAMENTE, PARLÒ DI MARCHETTE IMPOSTE DA FASCIONDRANGHETISTA LESBICONA "OCCULTA DA OGNI PUNTO DI VISTA" MARINA BERLUSCONI
https://ar-ar.facebook.com/notes/movimento-antiberlusconiano-italiano/basta-con-le-marchette-nel-giro-di-marina-berlusconi/10150098386034756/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/09/sara-tommasi-festini-e-marchette-da-lele-mora-ai-berlusconi-ma-anche-disperazione/91021/
ORGE SU ORGE LESBICHE CHE FACEMMO ANCHE
CON PORNOSTAR LAETITIA BISSET ZAPPA
https://disqus.com/by/laetitiabissetmarinaberlusc/
CON PORNOSTAR SARA TOMMASI
http://www.repubblica.it/politica/2011/02/09/news/nei_verbali_sesso_droga_e_camorra_poi_la_soubrette_scrisse_silvio_vergognae_la_ragazza_scrisse_ti_amo_ancora_sai_-12232268/
LE ULTIME 2 PORNOSTARS, PROFESSIONISTE, MENTRE IO, SIMONA PREMOLI, COME LA MEGA COCAINOMANE DEBORAH PERAZZOLI E LA SEMPRE CALDA NINFOMANE ED "INSEGNANTINA" MARIA GRAZIA CRUPI, SIAMO STATE PORNOSTARS SOLO DI TIPO AMATORIALE ( CON MASCHERINA, ANONIME, DICIAMO). MA TUTTE, SEMPRE, NAZIFASCISTE (IO SON EX NAZIFASCISTA, GIUSTO PER CHIARIRE.. SPECIE... VISTO COME MI HAN USATO, ABUSATO E POI BUTTATO VIA).
AL PUNTO, ORA, PLEASE: LA SEMPRE E SOLO LESBICA MARINA BERLUSCONI MI HA COSTRETTO A LECCARGLI LA VAGINA ANCHE PER 6, 8, 12 ORE CONSECUTIVE. DA MEZZANOTTE A MEZZOGIORNO (TRATTASI, MARINA BERLUSCONI, DI LESBICA MOLTO HOT, VE LO ASSICURO.. SPECIE QUANDO SNIFFA I SOLITI 3 GRAMMI DI COCAINA... QUINDI, SEMPRE)!!! NEGLI UFFICI DI MA-F-ININVEST ( ALIAS, DA SEMPRE SUPER RICICLANTE MONTAGNE DI CASH DI MAFIA: FININVEST... VEDI INIZIO DI QUESTA PUNTATA DI SERVIZIO PUBBLICO, EDITORIALE DI MICHELE SANTORO, "PALAZZO RAPISARDA" : http://www.serviziopubblico.it/tutte_le_puntate/2012/03/15/news/la_verita.html ).
SI, PROPRIO LI!!!
HA COSTRETTO ME, DEBORAH PERAZZOLI E MARIA GRAZIA CRUPI A SCOPARE, SCOPARE, SCOPARE, FARE TANTISSIMO SESSO ANALE (TANTO VERO CHE HO DA ANNI IL NICK: << SIMOMA PREMOLI MEJIA: A FAR SESSO ANALE SEI SEMPRE A MEEEEEJIA >>), ANCHE ( MA DI CERTO NON SOLO), CON TANTI GENI DI CENTRO SINISTRA ( VINCENTI, QUINDI, TEMUTISSIMI DAI DITTATORI NAZICAMORRISTI BERLUSCONI). DA INFILTRARE, DA SPIARE: " STILE MATA HARI (SPERIAMO DI NON COPIARNE LA FINE, ORA)". E ADESSO... CI HA SCARICATE. NON CI PARLA PIÙ. FA FINTA DI NON CONOSCERCI. LA CHIAMIAMO DI RADO, OK, MA OGNI TANTO PROVIAMO A FARLO.. E "NON É MAI IN UFFICIO O A CASA ( QUANDO PERÒ VOLEVA LA MIA LINGUA DENTRO LA SUA VAGINA PER SEI ORE A NOTTE, LA TROVAVO SEMPRE, ANZI, MI CERCAVA SEMPRE LEI)". PRENDE LE DISTANZE. CI MANDA SOTTO "BERLUSCONIANISSIMI" MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI CHE CI METTONO COLTELLI ALLA GOLA E CI DICONO " SE PARLI DEI TUOI ANNI A SLINGUARE LA FIGA DI MARINA BERLUSCONI, QUESTA GOLA LA TAGLIO". SON DOVUTA ANDARE A VIVERE PER OTTO ANNI IN REPUBBLICA DOMINICANA, IO, SIMONA PREMOLI, PER NON FARMI AMMAZZARE DAI SICARI MANDATI DAGLI ASSASSINI, VI ASSICURO, SI, SPESSISSIMO ASSASSINI BERLUSCONI. ASSASSINI!!!!
E PROSSIMAMENTE ENTRERÒ IN MOLTI DETTAGLI A PROPOSITO (I BERLUSCONI HAN FATTO AMMAZZARE CENTINAIA E CENTINAIA DI PERSONE... FAN I FURBASTRI... FAN PASSARE TUTTO PER FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI, MA VI ASSICURO CHE TRATTASI TUTTI DI OMICIDI DA LORO ORDINATI... E DA LORO SERVIZI SEGRETI FASCISTISSIMI, PUBBLICI, E SCIOCCANTEMENTE, ANCOR PIÙ, PRIVATI, ESEGUITI: TRATTASI DI BASTARDE OMICIDA LORO OVRA, GESTAPO E DINA.. IO SCOPAVO, LO PRENDEVO NELL'ANO, SU LORO ORDINE, QUINDI, SE QUESTE COSE NON LE SÒ IO?)! ORA SON TORNATA A MILANO E TIRERÒ FUORI DENTI ED UNGHIE! NON SOLO VAGINA ED ANO COME UNA VOLTA. MI STO RICOSTRUENDO UNA CARRIERA NEL SETTORE DELLE LINGUE. SI, IO EX PORNOSTAR ED ESCORT SIMONA PREMOLI ORA LAVORO QUI, PRESSO COME (SEX) BUSINESS DEVELOPER AT LANGUAGE COUNCIL E PRESSO WOOPLY EASY LANGUAGE
http://it.linkedin.com/pub/dir/Simona%20lara/Premoli%20mejia
(FATEMI FARE UNA BATTUTA DI NUOVO, PLEASE: A FURIA DI LECCARLA PER DODICI ORE DI FILA A MARINA BERLUSCONI... ORMAI.. DI LINGUE ME NE INTENDO). E SÒ BENISSIMO CHE ALLA NOTTE L'OMOSESSUALISSIMO MAURIZIO VANADIA DORME CON ANCHE TRE UOMINI BAFFUTI ALLA VOLTA. E CHE L'OMOSESSUALISSIMA MARINA BERLUSCONI FA LO STESSO, ANCHE CON CINQUE DONNE PER NOTTE. NIENTE CONTRO I GAYS, CI MANCHEREBBE, ANCHE IO, SIMONA PREMOLI, SON MOLTO PIÙ LESBICA CHE STRAIGHT. ANCHE L'INSEGNANTINA SEMPRE CALDISSIMA MARIA GRAZIA CRUPI É MOLTO PIÙ LESBICA CHE STRAIGHT. MA IO LO AMMETTO. LA LESBICA SEMPRE UBRIACA AND EXTREMELY HOT, LA MEGA LAVA FIUMI DI SOLDI MAFIOSI, MARINA BERLUSCONI, INVECE, SI FINGE ETERO A FINI "NEONAZISTI" ED É INVECE DA SEMPRE SOLO LESBICA! I SUOI DUE FIGLI VENGONO DA ASSOLUTA E MERA INSEMINAZIONE, NON PER NIENTE! ODIO QUESTE VISCIDE "RETORICHE DI REGIME NEO MUSSOLINIANO" E PER QUESTO NE SCRIVERÒ, ORA, SU MIGLIAIA DI SITI DI TUTTO IL MONDO. ANZI, DICIAMO OGNI COSA FINO IN FONDO, PLEASE: LA PUTTANONA FRANCESCA PASCALE, HA SEMPRE E SOLO FATTO LA ZOCCOLA 'EI PROFESSIONE'! ERA UNA MIGNOTTA DELLA CAMORRA DA QUANDO AVEVA 14 ANNI ( COME QUESTO VIDEO FA CAPIRE SUPER APPIENO: http://www.youtube.com/watch?v=cdMoIDcvX9E). PROPRIO COME L'ALTRA NOTA PROSTITUTA MINORENNE, TANTO QUANTO, DI FAMIGLIA CAMORRISTA: NOEMI LETIZIA http://www.dillinger.it/noemi-letizia-dalle-veline-alla-camorra-17623.html ENTRAMBE VENGONO DA FAMIGLIE A CAVALLO FRA MASSONERIASSASSINA E MALAVITA ESTREMA. ENTRAMBE HAN FATTO LE PROSTITUTE DA QUANDO AVEVANO 8, 10, 12, 14 ANNI. OVVIAMENTE, AD USO E CONSUMO DI PORCI PEDOFILI COME SILVIO BERLUSCONI. ESATTAMENTE COME DETTO DALLA INTELLIGENTE SIGNORA O SIGNORINA MICHELLE BONEV A SERVIZIO PUBBLICO:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/18/berlusconi-michelle-bonev-pascale-e-lesbica-sanno-tutti/747811/
IL, DA SEMPRE MEGA MIGNOTTONE CAMORRISTA FRANCESCA PASCALE, HA PRESO IN VITA SUA TALMENTE TANTI CAZ.I NELL'ANO, NON SOLO IN BOCCA E VAGINA, CHE ORA, NE HA NAUSEA. ED É DIVENUTA LESBICA. UN PÓ COME ACCADUTO A ME, LO AMMETTO: SIMONA PREMOLI. IO ODIO LA RETORICA E LE COSE LE AMMETTO, LE ALTRE NO, MA ALLORA, ADESSO, LE SPUTTANO!!! IN QUESTO MOMENTO, LA, DA QUANDO BAMBINA, PROSTITUTA FRANCESCA PASCALE É AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E NON L'AMANTE DEL PORCO PUTTANIERE PEDOFILO PERVERTITO PUZZONE PEDERASTA SILVIO BERLUSCONI. ANCHE LA RETE LO HA CAPITO IN PIENO E LO FA NOTARE OGNI GIORNO! HO FATTO ORGE DEPRAVATE E PERVERTITE CON MARINA BERLUSCONI E SILVIO BERLUSCONI, SPESSO, SCHIFOSISSIMAMENTE PRESENTI NELLA STESSA ORGIA, QUINDI, SE NON SÒ IO QUESTE COSE??? HO FATTO CENTINAIA DI MANIACALITÀ SESSUALI, SIA CON MARINO "MARINA" BERLUSCONI CHE CON BASTARDI BAVOSI MAFIOSI E NAZISTI BERLUSCONIANI. LO HO PRESO NELL'ANO E NELLA VAGINA, ANCHE CONTEMPORANEAMENTE, DA VERMI LURIDI COME I MEGA COCAINOMANI MAFIOSI VITTORIO SGARBI ED IGNAZIO LA RUSSA!
PURE DAL "CANAZISTA PAOLO DI CANIO". E PER DOZZINE DI MESI! SU ASSOLUTO ORDINE DEL PAPPONE (VI ASSICURO, DAVVERO PURE PEDOFILO) SILVIO BERLUSCONI. E SUA FIGLIA MAGNACCIONA MARINA BERLUSCONI ( ESATTAMENTE COME DICEVA LA, UNA VOLTA, INTELLIGENTE E PURE COLTA SARA TOMMASI.. https://infosannio.wordpress.com/2011/02/09/sara-tommasi-basta-con-le-marchette-nel-giro-di-marina-berlusconi/
)!!! ED ORA??? COME SE... "POTENZIALMENTE IMBARAZZANTE"... FAN FINTA DI NON CONOSCERMI!?! MI FARÒ GIUSTIZIA DA SOLA, GIORNO E NOTTE, PER TUTTA LA VITA!!! A FRA NON MOLTO PER MIGLIAIA, ANZI, MILIONI DI ALTRI MIEI SCRITTI! ANCHE SU SITI DI MARZIANI DI SINISTRA, “ROSSISSIMI”, NON SOLO DI TUTTO QUESTO PIANETA!!! E PER OGNUNO CHE MI HACKERANO A MORTE, NE RIAPRO MILLE E VENTISEI, ANZI, MILLE E SESSANTANOVE ( CI SIAM CAPITI DE STRA VERDAD)! CIAO! SIMONA LARA PREMOLI MEJIA E MARIA GRAZIA CRUPI, PORNOSTARS AMATORIALI ED EX AMANTI LESBICHE DI MARINA BERLUSCONI!!!
ALFREDO PIACENTINI DECALIA ASSET MANAGEMENT GENEVE
2018-02-15 06:39:41 UTC
IL SEMPRE CON CAZZI IN CULO LUIGI BERLUSCONI (WIKIPEDIA-FIDANZATA-PADRE SPAPPOLA MAGISTRATI E PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI) DI CRIMINALE SOLDO LTD ROMA, CRIMINALE SOLDO FINANCIAL SERVICES LTD, CRIMINALE ELIGOTECH AMSTERDAM, CRIMINALE BANCA MEDIOLANUM...

UN TESTO DICENTE AMMIRABILISSIME, ASSOLUTE VERITA', DA PARTE, DELLA MIA SORELLA MASSONA, NONCHE' SEMPRE FOCOSISSIMA PORNOSTAR E PURE INSEGNANTE A MILANO: MARIA GRAZIA CRUPI ( FOTO IN CHIARO SCURO PER DARE OVVI MESSAGGI MASSONICI https://yt3.ggpht.com/-gviWHlTlvPc/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAAAA/93YtGta3sCc/s900-c-k-no-mo-rj-c0xffffff/photo.jpg QUI LA VEDETE IN SITUAZIONE SOFT-PORN http://i.justporno.tv/images/144371/18/1443711887.76214.jpgIN ALCUNI SCATENATISSIMI VIDOES, PRIMA CHE LA SEMPRE ACCESISSIMA NINFOMANE MARIA GRAZIA CRUPI "DIA IL SUO MEGLIO" DURANTE ALCUNE SCATENATISSIME ORGE STILE ARCORE-HARDCORE... MENTRE QUI LA VEDETE IN LOOK 9 TO 5, BEN APPUNTO, DA INSEGNANTE https://media.licdn.com/mpr/mpr/shrink_200_200/AAEAAQAAAAAAAAL4AAAAJGIzZjk4YzFjLWQ1ZjctNGI0ZC1hYmU4LWFiODIzNzQ4ODY5Yw.jpg ).

----
CIAO DA PARTE MIA, ORA. SONO LA NOTA PORNOSTAR ED INSEGNANTE A MILANO: MARIA GRAZIA CRUPI. NATA IL 30.10.1969 (FACEBOOK "MARIA GRAZIA MARI CRUPI" & "MARIA GRAZIA CRUPI EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI" SOMETIMES)....
ED ORA FATEMI URLARE CON TUTTE LE MIE FORZE, PLEASE....
L'IMMENSO PRENDI CAZZI IN CULO LUIGI BERLUSCONI (FIDANZATA-WIKIPEDIA-PADRE SPAPPOLA MAGISTRATI E NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI..... " PER SEMPRE FUORI DAI COG.IONI") DI CRIMINALE SOLDO LTD ROMA, CRIMINALE SOLDO FINANCIAL SERVICES LTD, CRIMINALE ELIGOTECH AMSTERDAM, CRIMINALE BANCA MEDIOLANUM...MAFIOLANUM...........CAMORRANUM.............NDRANGOLANUM.............NAZISTANUM..... (OVE RICICLA SOLDI ASSASSINI A RAFFICA PROPRIO COME ACCADEVA NELLA SCHIFOSA, MALAVITOSA, DAVVERO BASTARDA BANCA RASINI DEL TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI "NONNO"
http://susannaambivero.blogspot.com/2009/08/rasini-la-banca-di-berlusconi-e-della.html COME, D' ALTRONDE, NELLA MALAVITOSISSIMA FININVEST DEL SUO PEZZO DI MERDA PADRE, NOTO PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI http://www.antimafiaduemila.com/home/primo-piano/68166-berlusconi-soldi-e-boss-mafiosi-negli-appunti-di-falcone.html ) ED IL VISCIDO TOPO DI FOGNA BERLUS-CO-RROTTO MARCO CARRAI DI CGNAL, CREAN NUOVE OVRA E GHESTAPO DEL WEB!! COL NAZI-ST-ALKER, PEDERASTA INCULA BAMBINI, FREQUENTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, GIA' TRE VOLTE FINITO IN CARCERE: PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965!! E SIA CHIARO, PLEASE: IO SONO MARIA GRAZIA CRUPI DI MILANO. SONO L'EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI. GLI HO LECCATO LA FIGA E GLI HO MESSI AGGEGGI SESSUALI NEL DI DIETRO, PER BEN 13 ANNI. SE VI E' UNA AMICA DI LGBT QUELLA SONO PROPRIO IO. MA DEBBO URLARE UNA COSA, ADESSO: LUIGI BERLUSCONI PRENDE MEGA CAZZI IN SU FINO ALLA PROSTATA, FA BOCCHINI SU BOCCHINI E BEVE LITRI SU LITRI DI SBORRA. E' UN OMOSESSUALE PERSO, PRESTO, FORSE, SI FARA' ANCHE LA OPERAZIONE E DIVERRA' TRANS!

http://www.leggo.it/gossip/news/luigi_berlusconi_bacio_sulla_bocca_ad_un_amico_la_barba-2548577.html

IO, FOCOSISSIMA MASSONA, PORNOSTAR ED INSEGNANTE MARIA GRAZIA CRUPI

http://m.c.lnkd.licdn.com/mpr/mpr/shrinknp_400_400/AAEAAQAAAAAAAAAPAAAAJDQ1YTc4YTFhLTI2ZjktNDczYy04NmY2LWFkNjU1NDE2NjFlMQ.jpg

https://media.licdn.com/mpr/mpr/shrink_200_200/AAEAAQAAAAAAAAL4AAAAJGIzZjk4YzFjLWQ1ZjctNGI0ZC1hYmU4LWFiODIzNzQ4ODY5Yw.jpg

( QUI IN VERSIONE PORNO FILMS
http://i.justporno.tv/images/144371/18/1443711887.76214.jpg
CHE HO FATTO IN VITA MIA A CENTINAIA E CENTINAIA, MA SEMPRE CON MASCHERINA PER NON PERDERE IL MIO PUR SEMPRE COMODO E SCROCCABILE SALARIO DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, FILM PORNO CHE HO FATTO A CENTINAIA E CENTINAIA, FRA UN'ORGIA LESBICA E L'ALTRA CON MARINA BERLUSCONI, SIMONA PREMOLI, MARIA DE FILIPPI, SARA TOMMASI, LAETITA BISSET E TANTE ALTRE ZOCCOLE DEPRAVATE DI ARCORE-HARDCORE, IL TUTTO FRA CHILI E CHILI DI COCAINA E MONTAGNE DI CASH MAFIOSO )

LA ALTRETTANTO FOCOSISSIMA MASSONA, PORNOSTAR ED "ESPERTA IN LINGUE" SIMONA PREMOLI
https://plus.google.com/113646548587006228899
https://twitter.com/premolisimona
https://it.linkedin.com/pub/dir/Simona/Premoli
E TANTE ALTRE LESBICHE ABBIAMO LECCATO LA FIGA DI MARINA BERLUSCONI X DECENNI! IO E SIMONA ABBIAMO FATTE ORGE LESBICHE SU ORGE LESBICHE, CORREDATE DA DI CHILI DI COCAINA E PACCONI DI CASH MAFIOSO, CON MARINA BERLUSCONI, MARIA DE FILIPPI, MARA CARFAGNA (" SEMPRE DALLA CALDA FREGNA" COME OGNI GIORNO LA NICKEVAMO) MICHELLE BONEV, FRANCESCA PASCALE, ALBA PARIETTI, SARA TOMMASI ( CHE NE ACCENNA QUI https://infosannio.wordpress.com/2011/02/09/sara-tommasi-basta-con-le-marchette-nel-giro-di-marina-berlusconi/ ), SIMONA LAETITIA BISSET ( CHE NE ACCENNA QUI https://disqus.com/by/laetitiabissetmarinaberlusc/ ) E TANTE ALTRE DEPRAVATE LESBICHE COME NOI

QUELLO CHE MI FA INCAZZARE TANTISSIMO E' CHE NONOSTANTE QUESTI SIANO TUTTI INDISCUTIBILI FATTI, FATTI, FATTI, UNA BASTARDISSIMA DITTATURA NEO FRANCHISTA, NEO SALAZARIANA, NEO PINOCHETTIANA, NEO HITLERIANA, NEO MUSSOLINIANA: IMPONE SILENZIO TOTALE SU TUTTO QUESTO! BASTA BASTARDA BERLUSCONAZISTA E BERLUSCOMAFIOSA OMERTA'! BASTA, BASTA, BASTA, BASTA, BASTA. FACCIAMO LA RIVOLUZIONE, VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE, RIVOLUZIONE, RIVOLUZIONE, RIVOLUZIONE, RIVOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

TUTTO IL MONDO SI UNISCA A NOI IN QUESTO CORO DA MEGA STADIO " SILVIO BERLUSCONI PER SEMPRE FUORI DAI COGLIONI"!

RITORNELLO DI DOVUTISSIMA CANZONE CHE STIAMO PREPARANDO IO E LA MIA AMANTE LESBICISSIMA SIMONA PREMOLI, ORA, PLEASE:

"BERLUSCONIA-RENZUSCONIA DEI NAZISTI DAVIDE SERRA, MARCO CARRAI E PAOLO BARRAI, SE NON LI SBATTI IN GALERA, VEDRAI CHE MORIRAI ( E SE MORISSE BERLUSCONIA-RENZUSCONIA, FACENDO COSI' RINASCERE UNA ITALIA DEMOCRATICA, PER BENE, VINCENTE, COME QUELLA DI SANDRO PERTINI, SAREBBE SOLO UNA BELLISSIMA COSA)

AL PUNTO, ORA, PLEASE ...
IL CIUCCIA E PRENDI CAZZI A GO GO LUIGI BERLUSCONI (BACIO RICCHIONESCHISSIMO QUI http://www.si24.it/wp-content/uploads/2017/07/luigi-berlusconi--600x300.jpg ) NATO IN FIGHETTINA ARLESHEIM (CH) IL 27.9.1988, L'OMOSESSUALE ^OCCULTO" LUIGI BERLUSCONI http://www.leggo.it/gossip/news/luigi_berlusconi_bacio_sulla_bocca_ad_un_amico_la_barba-2548577.html
DI BASTARDAMENTE CRIMINALE ELIGOTECH AMSTERAM, BASTARDAMENTE CRIMINALE SOLDO LTD LONDON E BASTARDAMENTE CRIMINALE BANCA MEDIOLANUM (CHE RICICLANO MONTAGNE DI € MAFIOSI, ESATTAMENTE COME FACEVA LA CRIMINALISSIMA BANCA RASINI DI SUO NONNO, TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI ....O COME FACEVA E FA ORA PIU' CHE MAI, LA FININVEST DEL PEDOFILO DILANIANTE FALCONE E BORSELLINO: SILVIO BERLUSCONI
http://www.vnews24.it/2014/05/29/borsellino-sentenza-choc-stragi-commissionate-berlusconi/
E DELLA CRIMINALISSIMA, HITLERIANA, ^OCCULTA" LESBICA MARINA BERLUSCONI )
INSIEME AL BERLUS-CO-RROTTO VERME MARCO CARRAI DI CGNAL, CREANO NAZISTE, TECNOLOGICHE NUOVE GHESTAPO! COL NOTO ANTI SEMITA GIA' 3 VOLTE FINITO IN CARCERE, PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( FINITO IN CARCERE PURE IN BRASILE, ED ANCHE PER PEDOFILIA OMOSESSUALE: INCULAVA LI I BAMBINI, NE SCRIVEREMO PRESTO
http://www.rotadosertao.com/images/fotos/fotos_noticias/testao.jpg
http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
https://groups.google.com/forum/#!topic/comp.soft-sys.matlab/j3oyd-SmJ88 )! UNITI AL MEGA RICICLA SOLDI ALTRETTANTO CRIMINALI: CAROGNA SCHIFOSA, MEGA FIGLIO E MARITO DI PUTTANONE, DAVIDE SERRA DI ALGEBRIS INVESTMENTS ( NON PER NIENTE, SOCIO DEI VERMI MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI: ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, GIOVANNI PIROVANO ED OSCAR DI MONTIGNY DI BANCA MEDIOLANUM, COSANOSTRANUM, CAMORRANUM, NDRANGOLANUM, HITLERANUM)! E COL TUTTO CONNESSO ALL'ECONOMISTA NOTORIAMENTE PEDERASTA E NAZISTA PAOLO CARDENÀ, NATO A MACERATA IL 2.19.1971 E RESIDENTE A PENNA SAN GIOVANNI (MACERATA), VIA UMBERTO I, NUMERO 41. DI CRIMINALISSIMA CARDENA' CONSULTING, BASATA A FALERONE, VIA MARIA MONTESSORI 6 63837 FALERONE - criminalissimo numero di telefono Tel: 0734.710786 - altro criminalissimo numero di telefono 3335915666, criminalissima e mail ***@cardenaconsulting.it criminalissima email ***@cardenaconsulting.it - P.IVA: 01840990442) E CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI. IL BASTARDO MALAVITOSO PAOLO CARDENÀ, SEMPRE IN CRAVATTA STILE "COLLETTI LERCI", RICICLA SOLDI ASSASSINI DEI MEGA OMICIDA DI COSA NOSTRA, CRISAFULLI DI MILANO https://it.wikipedia.org/wiki/Crisafulli_(clan) )!!!
E A PROPOSITO DEL PRIMA CITATO, VERME CRIMINALISSIMO, PEDOFILO, ASSASSINO PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965.....
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA, RAZZISTA, LADRO, TRUFFATORE, SEMPRE FALSO, MEGA COCAINOMANE, MANDANTE DI TANTISSIMI OMICIDI, QUINDI, ASSASSINO PAOLO BARRAI! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE GIA' FACENTE FILM PORNO CON BAMBINI, RAGAZZINI E... TENETEVI DURISSIMO, PLEASE, ANCHE CON CAVALLI, AD INIZIO ANNI 2000... COME PRESTO PROVEREMO
http://forumarchive.dotcms.com/PEDOFILO-ASSASSINO-PAOLO-BARRAI-LINKEDIN-E-FACEBOOK-ACCOUNT-quot-TRUFFATI-DA-PAOLO-BARRAI-quot-NOTO--td5734083.html
http://webmail.dev411.com/p/gg/google-appengine/155cgjbg0b/c-c-c-ciuccia-cazzi-di-cavallo-paolo-barrai-di-wmo-e-bsi-italia-srl-una-volta-cacciato-e-fatto-condannare-a-galera-da-citibank-prima-di-spennare-polli-via-web-fece-film-pedopornomosessuali-e-con-cavalli-ciucciando-e-prendendo-cazzi-equini-e
https://complaintwire.org/complaint/6K334yHuHw8/mercato-libero-paolo-barrai
https://it-it.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai
http://code.activestate.com/lists/python-list/706609/
https://productforums.google.com/forum/#!topic/blogger/GTmd4a1TkxM
http://www.caffe.ch/stories/Economia/37256_spregiudicati_affaristi_di_frontiera/
NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITICO-CRIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA ( 48 MILIONI RUBATI

https://www.nextquotidiano.it/49-milioni-la-lega-ladrona-deve-allitalia/

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2017-09-14/renzi-salvini-fa-morale-ma-lega-ha-rubato-soldi-194056.shtml?uuid=AEWLnMTC

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/09/28/news/esclusivo-salvini-ha-usato-i-soldi-della-truffa-di-bossi-1.311009

E DI MANDANTE DI CENTINAIA DI OMICIDI "MASCHERATI" DA FINTI MALORI, INCIDENTI, SUICIDI, COME, TANTO QUANTO, STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, E NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI

https://www.youtube.com/watch?v=FFxooBwjIIc

http://www.antimafiaduemila.com/home/primo-piano/68166-berlusconi-soldi-e-boss-mafiosi-negli-appunti-di-falcone.html

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/12/08/mafia-lappunto-dimenticato-scritto-da-giovanni-falcone-berlusconi-paga-i-boss-di-cosa-
nostra/4027104/

http://www.repubblica.it/politica/2017/10/31/news/mafia_e_stragi_del_93_berlusconi_indagato-179825283/

https://ifarabutti.wordpress.com/tag/i-soldi-sporchi-di-berlusconi/

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1984/10/04/ecco-come-riciclavano-soldi-sporchi.html

https://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/19/silvio-riciclava-i-soldi-della-mafia/112167/

https://www.youtube.com/watch?v=vXsjFhA587I

https://it.wikipedia.org/wiki/Banca_Rasini

http://www.today.it/rassegna/berlusconi-mafia-emilio-fede.html )!

DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA DI ESTREMISSIMA DESTRA, SANGUINARIO ASSASSINO PAOLO BARRAI. NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO VIA CRIMINALISSIMA BITINCUBATOR VENTURES GRONO (CH), VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAININVEST LUGANO (CH), VIA CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO (CH), VIA CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO (CH), VIA CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, VIA CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO!

NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI E RAGAZZINI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI TANTISSIME PERSONE ( HA SUL GROPPONE 500 DENUNCE DI UOMINI E DONNE A CUI HA AZZERATO TUTTO QUEL CHE AVEVANO DI MEZZA EUROPA, NON SOLO DI TUTTA FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA-RENZUSCONIA-ETERNAMENTEP2ISTONIA)! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI "BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI"! FONDATORE DEI NUOVI MEG-A-SSASSINI TERRORISTI DI ESTREMISSIMA DESTRA: "I NAR SON TORNATI"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE OMICIDA: "KU KLUK KLAN PADANO"! CONDANNATO AL CARCERE BEN TRE VOLTE, FRA CUI A MILANO ED IN BRASILE ( A PORTO SEGURO: 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI DI MEZZO MONDO ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA-RENZUSCONIA-ETERNAMENTEP2ISTONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNI-A-SSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI, QUASI TUTTA LA MODA, QUASI TUTTO L' ALIMENTARE, OLTRE CHE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDISSIMI PM CHE NON SOPPORTANO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI... COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI, NINO DI MATTEO, ROBERTO SCARPINATO, NICOLA GRATTERI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)!

FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, IL MANDANTE DI OMICIDI, IL VERME ASSASSINO PAOLO PIETRO BARRAI! SU INTERNET! SU ORDINE DEI STRAGISTI, PEDOFILI SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST ( CHE DA ANNI FANNO GLI ADOLPH HITLER MISTI AD AL CAPONE DEL WEB, ANCHE, MA DI CERTO, NON SOLO, CON QUEL VERME SCHIFOSO DI GIULIO OCCHIONERO

http://www.repubblica.it/cronaca/2017/01/10/news/cyberspionaggio_occhionero_chi_sono_i_due_arrestati-155752442/

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/07/17/news/roma_-171015653/ ).

INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE DETTE CENTO VOLTE DALL' ASSASSINO PAZZO, MEGA COCAINOMANE, NAZISTA, OMICIDA PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965!

ORGANIZZANTE LA "SUICIDATA KILLER" DI DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI, CREDETECI O MENO, INSIEME AL MANAGEMENT SIA DI MONTE PASCHI CHE DI BANCA MEDIOLANUM ( VIA MASSONERIE ASSASSINE CHE PRESTO, QUI SOTTO, MENZIONEREMO)!

MA ORA... VAMONOS BABIES, VAMONOS, VAMONOS, LET'S GO......
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA, RAZZISTA, LADRO, TRUFFATORE, SEMPRE FALSO, MEGA COCAINOMANE, MANDANTE DI TANTI OMICIDI, QUINDI, BASTARDO ASSASSINO PAOLO BARRAI! NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITICO-CRIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, TARGATE LEGA LADRONA ( 48 MILIONI DI EURO RUBATI, CHE POI SON ALMENO 60, I MILIONI DI EURO STRA RUBATI

[...]

E DI MANDANTE DI CENTINAIA DI OMICIDI "MASCHERATI" DA FINTI MALORI, INCIDENTI, SUICIDI, COME, TANTO QUANTO, STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NAZIFASCISTA DITTATORE, NONCHE' ACCLARATISSIMO PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI

[...]

DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA DI ESTREMISSIMA DESTRA, SANGUINARIO ASSASSINO PAOLO BARRAI. ARTEFICE DI MOLTE SPARIZIONI COLLEGATE AD OMICIDI SATANISTI, SPECIE NELLE MARCHE, PIEMONTE E LOMBARDIA ( IN UNIONE CON ALTRETTANTI NOTI SATANISTI ASSASSINI PAOLO E STEFANO CARDENÀ DI CRIMINALISSIMA CARDENÀ CONSULTING FALERONE E CON NOTE SATANISTE ASSASSINE ELISA COGNO E PIERA CLERICO DI ALBA DI CRIMINALISSIMA FRUIMEX E DI SATA-NA-ZISTA FONDAZIONE FERRERO).
http://www.cronachemaceratesi.it/2015/05/25/allarme-persone-scomparse-163-a-macerata-500-nelle-marche/661329/
https://www.corriereadriatico.it/marche/marche_persone_scomparse_minori-660674.html
https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
http://www.omnimilano.it/news_visualizza.php?Id=16672
TERRORISTA NAZISTA, RAZZISTA, LADRO, TRUFFATORE, SEMPRE FALSO, MEGA COCAINOMANE, MANDANTE DI TANTI OMICIDI, QUINDI, BASTARDO ASSASSINO PAOLO BARRAI: GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE.
MEGA TRUFFATORE, CRIMINALE DI PIU' EFFERATA SPECIE PAOLO BARRAI
MEGA RICICLA CASH ASSASSINO, COME DI LEGA LADRONA E SPAPPOLA MAGISTRATI, PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI
- VIA LAVA SOLDI MAFIOSI, CRIMINALISSIMA BITINCUBATOR VENTURES SVIZZERA (CH),
- VIA LAVA SOLDI MAFIOSI, CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLYS S. A. MEGA RICICLA SOLDI LERCI: SVIZZERA (CH)
- VIA LAVA SOLDI MAFIOSI, CRIMINALISSIMA CRYPTOLAB S. A. MEGA RICICLA SOLDI LERCI: SVIZZERA (CH)
- VIA LAVA SOLDI MAFIOSI, CRIMINALISSIMA BITMAX.CH MEGA RICICLA SOLDI LERCI: SVIZZERA (CH)
- VIA LAVA SOLDI MAFIOSI, CRIMINALISSIMA EIDOO MEGA RICICLA SOLDI LERCI: SVIZZERA (CH)
- VIA LAVA SOLDI MAFIOSI, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAININVEST MEGA RICICLA SOLDI LERCI: SVIZZERA (CH)
- VIA LAVA SOLDI MAFIOSI, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO MEGA RICICLA SOLDI LERCI: SVIZZERA (CH)
. VIA LAVA SOLDI MAFIOSI, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO MEGA RICICLA SOLDI LERCI: SVIZZERA (CH)
- VIA LAVA SOLDI MAFIOSI, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA
- VIA LAVA SOLDI MAFIOSI, BHB NETWORK, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAINLABIT E CRIMINALISSIMA ASSOB.IT DI ALTRETTANTO NOTO TERRORISTA NAZIFASCISTA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI VIA BITCOINS E MANDANTE DI OMICIDI: GIACOMO ZUCCO
http://es.listoso.com/android-developers/2017-08/msg00208.html
https://it.linkedin.com/in/giacomozucco
https://es.linkedin.com/in/giacomozucco
- VIA LAVA SOLDI MAFIOSI, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO DI SUO PADRE, GIA' CONDANNATO AL CARCERE TANTE VOLTE, IN PASSATO: PER PEDOFILIA, TRUFFA E RICICLAGGIO DI PROVENTI KILLER.. VERME DELINQUENTISSIMO, SEMPRE DENTRO E FUORI SAN VITTORE: VINCENZO BARRAI NATO A MILANO IL IL 3.5.1938 E RESIDENTE A MILANO IN VIA PADOVA 282!
http://markmail.org/message/lxrvezqxbmpoawcd
STO VERME DEPRAVATO E PAZZO DI PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 E' ANCHE UN NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI E RAGAZZINI! CACCIATO, FRA L'ALTRO, DA CITIBANK, A SBERLE ( E FATTO CONDANNARE AL CARCERE, COME PRIMA CITATO, DA CITIBANK) PER MEGA FRODI E TRUFFE CHE LI LO STESSO FACEVA ( DA GRANDE BANCHIERE GIULIO DI CERBO, POI, NON PER NIENTE, FATTO AMMAZZARE DA PAOLO BARRAI VIA SUOI CONTATTI NAZIFASCISTI CHE HA PRESSO LA CIA, LA NSA E SERVIZI SEGRETI STILE GLADIO, DI QUELLA MERDA DITTATORIALE CHE E' BERLUSCONIA-RENZUSCONIA, AHIME', EX REPUBBLICA DEMOCRATICA ITALIANA)! IL FIUNZIONARIO DI CITIBANK, IN GROSSI GUAI, A SEGUITO DI MEGA LADROCINI FATTI DA PAOLO BARRAI E PIETRO TERENZIO, COME DA FINALE DI QUESTO ARTICOLO DI REPUBBLICA, ERA PROPRIO IL VERME SANGUINARIO PAOLO PIETRO BARRAI
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/19/maxi-evasione-da-400-miliardi-terenzio-sotto-torchio.html
PER NON DIRE DI QUANTO L' AZZERA RISPARMI DI TUTTI E SEMPRE, PAOLO BARRAI, SBAGLI SEMPRE IN BORSA! AZZERI I RISPARMI DI TANTISSIME PERSONE ( HA SUL GROPPONE 500 DENUNCE DI UOMINI E DONNE A CUI HA ANNIENTATO TUTTO QUEL CHE AVEVANO ... DI MEZZA EUROPA, NON SOLO DI TUTTA FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA-RENZUSCONIA-ETERNAMENTEP2ISTONIA)! SEMPRE FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI "BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI"! FONDATORE DEI NUOVI MEG-A-SSASSINI TERRORISTI DI ESTREMA DESTRA: "I NAR SON TORNATI"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE OMICIDA: "KU KLUK KLAN PADANO"! CONDANNATO AL CARCERE BEN TRE VOLTE ( SPECIE, MA NON SOLO) A MILANO ED IN BRASILE ( A PORTO SEGURO: 8 ANNI, PER RICICLAGGIO DI SOLDI MAFIOSI EFFETTUATO PRESSO HSBC http://m.c.lnkd.licdn.com/media/AAEAAQAAAAAAAAMVAAAAJDcyOTRlNzg2LWQ0NmQtNGFlMS04ODM0LTM4ODkxMTM4ZDJjOQ.jpg
TRUFFA, PROPOGANDA NAZISTA E RAZZISTA, LADROCINIO, MINACCE, ESTORSIONE E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE
http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg )!
MULTATO DA CONSOB BEN 70.000 € ( ORA, IL VISCIDO BERLUSCONICCHIO GIUSEPPE VEGAS, VISCIDO BERLUSCONICCHIO TANTO QUANTO IL CRIMINALE PAOLO BARRAI STESSO, SU RICHESTA DEL PEDOFILO MAXIMO DI ARCORE-HARDCORE, SILVIO BERLUSCONI, STA FACENDO IMBOSCARE LA NOTIZIA, SU INTERNET, MA ECCO I LINKS ORIGINALI A PROPOSITO
http://www.bluerating.com/banche-e-reti/33345/qmultaq-da-70mila-euro-per-un-ex-promotore-che-ha-violato-gli-obblighi-informativi
http://www.advisoronline.it/albo/consob/22190-consob-sanziona-a-raffica.action
https://groups.google.com/forum/#!topic/qc.politique/XjdEpV1zGxY
STO VERME DI PAOLO BARRAI, PER NON RISCHIARE DI PASSARE DECENNI A SAN VITTORE, COME ACCADUTO AL PADRE PEDOFILO VINCENZO BARRAI, E' QUINDI SCAPPATO IN SVIZZERA. OVE PERO', IN CANTON TICINO E CANTON GRIRIONI E' SOTTO 22 INCHIESTE, PER QUESTO, PER EVITARE MANETTE ELVETICHE, ORA INTENDE SCAPPARE A LONDRA ( VEDI FINALE DI QUESTO SUO, COME AL SOLITO, DISONESTISSIMO E PUZZOLENTISSIMAMENTE FASCISTA ARTICOLO http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.mx/2017/12/trumps-il-miglior-presidente-degli.html )
FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, IL MANDANTE DI OMICIDI, IL VERME ASSASSINO PAOLO PIETRO BARRAI! SU INTERNET! SU ORDINE DEI STRAGISTI, PEDOFILI SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, OSCAR DI MONTIGNY ED UBALDO LIVOLSI ( CHE DA ANNI FANNO GLI ADOLPH HITLER MISTI AD AL CAPONE DEL WEB, ANCHE, MA DI CERTO, NON SOLO, CON QUEL VERME SCHIFOSO DI GIULIO OCCHIONERO

[...]

ORGANIZZANTE LA "SUICIDATA KILLER" DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI, CREDETECI O MENO, INSIEME AL MANAGEMENT SIA DI MONTE PASCHI CHE DI BANCA MAFIOLANUM, NAZISTANUM, MEDIOLANUM ( VIA MASSONERIA ASSASSINA DI SILVIO BERLUSCONI, CHIAMATA IL DRAGO, DI CUI E' PARTE, COME NE SON PARTE I VERTICI DI MONTE PASCHI E DI BANCA MAFIOLANUM, NAZISTANUM, MEDIOLANUM .. LOGGIA BERLUSCONAZISTA " IL DRAGO" DI ARCORE-HARDCORE, ASSOLUTA NUOVA P2, ESATTAMENTE SANGUINARIA E KILLER COME ERA LA P2
https://it-it.facebook.com/notes/contro-linformazione-manipolata/un-capo-massone-rivela-berlusconi-ha-fondato-la-sua-loggia-%C3%A8-l%C3%AC-che-si-decide-no/437022599774/
http://www.ilsussidiario.net/News/Politica/2017/11/2/SILVIO-BERLUSCONI-P2-E-MAFIA-Le-inchieste-sulle-stragi-del-1993-e-la-macchina-del-fango/790452/ )!

MA ORA... VAMONOS BABIES, VAMONOS, VAMONOS, LET'S GO, LET'S GOOOOOO......

- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA EIDOO, DIRETTA DAL VERME MALAVITOSO, NDRANGHETISTA CALABRESE NATALE M. FERRARA O NATALE FERRARA CHE SIA
https://medium.com/@nataleferrara
https://groups.google.com/forum/#!topic/comp.lang.python/a7hWErJ0dP0
https://groups.google.com/forum/#!topic/comp.lang.python/6T61cCR1EbY
https://twitter.com/nataleferrara

( EXTREMELY CRIMINAL EIDOO.... YOUR VERY HOODLUM ASSET EXPERIENCE, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER FOR COSA NOSTRA, NDRANGHETA, CAMORRA AND ASSASSIN RUSSIAN GANSGTERS, NOT FOR NOTHING, CLOSE TO PRINCIPAL OF HUNDREDS OD MURDERS AND SLAUGHTERS: ASCERTAINED PEDOPHILE SILVIO BERLUSCONI)
- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLYS

http://www.rotadosertao.com/images/fotos/fotos_noticias/testao.jpg

https://scontent.fmad3-8.fna.fbcdn.net/v/t1.0-1/p160x160/21616216_120878011990503_2635332529930142919_n.jpg?oh=b16a5804775b3003a6df43274ffe0545&oe=5A485325
https://pbs.twimg.com/media/CIB3862WcAA8F7c.png

https://www.google.it/search?q=gerardo+segat+paolo+barrai&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiume7sxYDYAhUGNiYKHalqAzcQ_AUICigB&biw=1366&bih=638#imgrc=GDUEwusH_QIL8M:

[...]

( OVE MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI COL NOTO VERME KUKLUKLANISTA, NAZIFASCISTA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, BASTARDO VERO ARON CAMPONOVO DI MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO IBEX CAPITAL LTD, MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO MONCLER SUISSE LTD, MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO IBEX SERVICES LTD

https://media.licdn.com/mpr/mpr/shrinknp_200_200/AAEAAQAAAAAAAAOJAAAAJDdmMTE5ZGU0LTRiYTgtNDZhZS04MjI3LWRhNGVjZTRkM2QyOA.jpg

http://www.moneyhouse.ch/it/p/aron-camponovo

ED INSIEME AL NOTO RAZZISTA, KUKLUKLANISTA, HITLERIANO, MEGA RICICLA SOLDI DI MALAVITE DI TUTTO IL MONDO E PURE ACCERTATO PEDOFILO: OLIVER CAMPONOVO DI CAMPONOVO STRATEGY

https://media-exp1.licdn.com/mpr/mpr/shrinknp_200_200/AAEAAQAAAAAAAA1KAAAAJDM5NjAzN2VlLWQzOTUtNGZiOS1hNzc4LWUzNzI5ZTg4Yjc0ZA.jpg

http://www.moneyhouse.ch/p/oliver-camponovo )
- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOLAB SA (CH)
- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BITMAX.CH
- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI BLOCKCHAIN INVEST (CH)
- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BIGBITGOLD E CRIMINALISSIMA BIGBIT (CH)
-IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO (CH)
https://www.moneyhouse.ch/it/company/world-man-opportunities-sagl-17691346331
https://pbs.twimg.com/media/CIB3862WcAA8F7c.png

-IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA, SEMPRE MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, BITINCUBATOR VENTURES GRONO (CH)

( AFFIANCATO IN QUESTO DA QUEL NOTO MALAVITOSO, RICICLA SOLDI ASSASSINI DI CLAUDIO LEVRINI DI BLEVIO

https://www.moneyhouse.ch/it/person/levrini-claudio-133823793501

DI MALAVITOSA BITCOIN FOUNDATION, E, BEN APPUNTO, DI CRIMINALISSIMA BITINCUBATOR VENTURES GRONO

https://www.moneyhouse.ch/en/company/bitincubator-ventures-sa-12554072241 )

-IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BHB NETWORK, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAINLABIT E CRIMINALISSIMA ASSOB.IT DI ALTRETTANTO NOTO TERRORISTA NAZIFASCISTA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI VIA BITCOINS E MANDANTE DI OMICIDI: GIACOMO ZUCCO
http://es.listoso.com/android-developers/2017-08/msg00208.html
https://it.linkedin.com/in/giacomozucco
https://es.linkedin.com/in/giacomozucco

-IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA

( https://plus.google.com/108961714786994835238/posts/9zrBkh9csJZ

https://www.scribd.com/doc/307086915/Riccacosta-S-A-PAOLO-BARRAI-REGISTRO-PUBLICO-PANAMA-Mercato-Libero

POSTA INSIEME ALLE FAMOSISSIME IN PANAMA CITY COME "PUTAS MEGA LAVA DINERO ASESINO" DIGNA PEREZ MARTINEZ Y TATIANA MAGDALENA BARAHONA ... BEN NOTA IN TUTTO MONDO COME TATIANA MAGDALENA "LA BALDRACCONA" AVENDO LAVORATO PER DECENNI IN NIGHT CLUBS COLOMBIANI ED AVENDO FATTO IN COLOMBIA MIGLIAIA DI FILM PORNO)
IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO DI SUO PADRE, GIA' CONDANNATO AL CARCERE TANTE VOLTE, IN PASSATO: PER PEDOFILIA, TRUFFA E RICICLAGGIO DI PROVENTI KILLER.. VERME DELINQUENTISSIMO, SEMPRE DENTRO E FUORI SAN VITTORE: VINCENZO BARRAI NATO A MILANO IL IL 3.5.1938 E RESIDENTE A MILANO IN VIA PADOVA 282!
http://markmail.org/message/lxrvezqxbmpoawcd

-IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI FORZA ITALIA MAFIOSA, FORZA ITALIA CAMORRISTA, FORZA ITALIA NDRANGHETISTA... DE VERDAD

http://www.globalist.it/politics/articolo/2009525/il-pm-forza-italia-punto-di-riferimento-di-cosa-nostra-ndrangheta-e-camorra.html
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/26/stragi-pm-di-reggio-le-mafie-si-fermarono-quando-trovarono-in-forza-italia-la-struttura-con-cui-relazionarsi/3756080/
IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI LEGA LADRONA ( PER LA QUALE IMBOSCA ALL' ESTERO I FAMOSI 48-60 MILIONI DI EURO RUBATI DALLA STESSA

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/09/28/news/esclusivo-salvini-ha-usato-i-soldi-della-truffa-di-bossi-1.311009 )

-IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI QUOTIDIANO IL GIORNALE E QUOTIDIANO LIBERO ( MA NAZISTA), OVE FA LE TRAME PIU' ASSASSINE, COL FIGLIO DI PUTTANA HITERLIANO E NAZI-ST-ALKER PAOLO BERLUSCONI, COL FIGLIO DI PUTTANA HITERLIANO E NAZI-ST-ALKER ALESSANDRO SALLUSTI, COL FIGLIO DI PUTTANA HITERLIANO E NAZI-ST-ALKER PIETRO SENALDI, COL FIGLIO DI PUTTANA HITERLIANO E NAZI-ST-ALKER VITTORIO FELTRI, COL FIGLIO DI PUTTANA HITERLIANO E NAZI-ST-ALKER FRANCO BECHIS E COL FIGLIO DI PUTTANA HITERLIANO E NAZI-ST-ALKER FAUSTO CARIOTI!
- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI TANTISSIMI GRUPPI TERRORISTI DI ESTREMISSIMA DESTRA ED ANTI SEMITI ( TIPO I DA LUI APPENA FONDATI " I NAR SON TORNATI"
-IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI VARI GRUPPI ASSASSINI DEL KU KLUK KLAN
- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI SANGUINARIA MASSONERIA ROSACROCIANA DEL BASTARDO KILLER CLAUDIO MAZZUCCO
( NON SIAMO PER NULLA ANTI MASSONICI A PRESCINDERE, PENSIAMO APPIENO CHE LA MASSONERIA ABBIA AVUTO FRA SE ALCUNI TRA I MIGLIORI UOMINI DI TUTTI I TEMPI, COME GALILEO GALILEI, MAHATMA GANDHI, MARTIN LUTHER KING E PARECCHI ALTRI..
https://labuonastrada.wordpress.com/2014/11/21/secondo-gioele-magaldi-martin-luther-king-era-massone/
MA I MASSONI ASSASSINI, NAZIFASCISTI E FILO MAFIOSI, ALIAS I MASSONI DI STAMPO "BERLUSCONAZISTA E PADANAZISTA" CI FAN STRA SCHIFO E NE SIAM FERISSIMI BOUT IT .. QUI NE PARLA GIULIANO DI BERNARDO STESSO https://www.youtube.com/watch?v=YA-ryJ-2kPU NOI SCRIVIAMO DI FATTI, FATTI, FATTI.. " FATTI QUOTIDIANI" O MENO... NON DI CHIACCHERE AT ALL)
- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI "BERLUSCONAZIFASCISTA" GRAN LOGGIA D'ITALIA DEL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI ANTONIO BINNI ( NON SIAMO PER NULLA ANTI MASSONICI A PRESCINDERE, PENSIAMO APPIENO CHE LA MASSONERIA ABBIA AVUTO FRA SE ALCUNI TRA I MIGLIORI UOMINI DI TUTTI I TEMPI, COME GALILEO GALILEI, MAHATMA GANDHI, MARTIN LUTHER KING E PARECCHI ALTRI..
[...]

- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA SANGUINARISSIMA LOGGIA "SATA-N-AZISTA", ORGANIZZANTE DOZZINE DI STRAGI E CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI, LOGGIA PERSONALE DI SPAPPOLA MAGISTRATI E PEDOFILO MAXIMO SILVIO BERLUSCONI, CHIAMATA " IL DRAGO ( DI ARCORE-HARDCORE)

https://it-it.facebook.com/notes/contro-linformazione-manipolata/un-capo-massone-rivela-berlusconi-ha-fondato-la-sua-loggia-è-lì-che-si-decide-no/437022599774/

http://www.centroparadesha.it/ude/articoli/1156-549-la-loggia-del-drago-di-galeazzi-pinotti

[...]
- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI GRAN LOGGIA ITALIA MASSONICA DEL MALAVITOSO BANCHIERE GIUSEPPE SABATO DI BANCA ESPERIA ( GRUPPO BANCARIO PARZIALMENTE DELLO SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE' ACCLARATISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI)
https://www.avvocatisenzafrontiere.it/?p=1788
https://books.google.com.mx/books?id=azQa4d2DA4MC&pg=PA481&lpg=PA481&dq=GIUSEPPE+SABATO+GRAN+LOGGI+MASSONICA+ITALIANA&source=bl&ots=YYRo02rMXu&sig=ZNbepoYN7Dumc65HsFR2rucN6-Y&hl=it&sa=X&ved=0ahUKEwj-mK2Hy4DYAhWHyyYKHf7eCt84ChDoAQg4MAM#v=onepage&q=GIUSEPPE%20SABATO%20GRAN%20LOGGI%20MASSONICA%20ITALIANA&f=false
https://groups.google.com/forum/#!topic/mozilla.reps.council/n0UahGyuFVw

[...]
- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA MALAVITOSA ELIGOTECH, DELL'OMOSESSUALE ^OCCULTO^, SEMPRE SCOPATO SBORRATO IN CULO: LUIGI BERLUSCONI ( MA TRA IL SILENZIO NAZISTA CHE IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI IMPONE)
https://plus.google.com/109122185656602881068
http://www.gay.it/gossip/news/bacio-gay-luigi-berlusconi
https://www.leggo.it/gossip/news/luigi_berlusconi_bacio_sulla_bocca_ad_un_amico_la_barba-2548577.html
- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA CRIMINALISSIMA, MEGA RICICLA CASH MAFIOSO, SOLDO LTD ROMA O CRIMINALISSIMA, MEGA RICICLA CASH MAFIOSO, SOLDO FINANCIAL SERVICES LTD DEI VERMI MALAVITOSI STESSI LUIGI BERLUSCONI ED ANDREA GAUDENZI
https://beta.companieshouse.gov.uk/company/09233754
https://www.agimeg.it/politica/giochi-luigi-berlusconi-andrea-gaudenzi-investono-soldo-ltd-societa-costituita-gualandri-fondatore-gioco-digitale
( NIPOTE DEL TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI, A SUA VOLTA, BESTIA CRIMINALISSIMA A " KAPO' " DELLA CHIUSA PER MEGA RICICLAGGIO DI SOLDI MAFIOSI, BANCA RASINI
http://www.beveraedintorni.com/lettere-deliranti/3382-la-banca-rasini-sciolta-per-mafia-e-la-famiglia-berlusconi.html
http://temi.repubblica.it/micromega-online/mafia-politica-e-affari-sette-domande-al-cavaliere/?printpage=undefined
http://www.uonna.it/ragnatela4.htm
E FIGLIO DI NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI

http://www.elafter.com/foro/showthread.php?t=948509
http://www.pressreader.com/italy/libero/20091220/281552286967928
https://www.youtube.com/watch?v=DeNisVOfssc
http://www.democraticidavvero.it/adon.pl?act=doc&doc=5241

FIGLIO DI NOTO MANDANTE DI DOZZINE DI STRAGI SILVIO BERLUSCONI

http://www.vnews24.it/2014/05/29/borsellino-sentenza-choc-stragi-commissionate-berlusconi/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/09/graviano-e-berlusconi-peter-gomez-ricostruisce-le-stragi-del-1993/3648613/

FIGLIO DI NOTO MANDANTE DI CENTINAIA E CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI: SILVIO BERLUSCONI
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2012/07/27/APxMHy2C-scrivere_berlusconi_assassino.shtml
http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm )
- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA MALAVITOSISSIMA CGNAL DEL PEZZO DI MERDA BERLUS-CO-RROTTTISSIMO MARCO CARRAI
http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/12333673/marco-carrai-inchiesta-consip-fondato-club-forza-italia.html
http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11905690/silvio-berlusconi-marco-carrai-societa-.html

http://espresso.repubblica.it/plus/articoli/2016/10/17/news/marco-carrai-l-amico-che-mette-matteo-renzi-nei-guai-1.285898

- IL IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA MERDA FASCIOMAFIOSA E MEGA RICICLA SOLDI LERCI DI ENNIO DORIS E MASSIMO DORIS: BANCA MEDIOLANUM, COSANOSTRANUM, CAMORRANUM, NDRANGOLANUM, LAVALAVAPERCOCALEROSCOLOMBIANUM, NAZISTANUM
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/01/24/riciclaggio-arrestato-sciume-avvocato-della-finanza-milanese.html?ref=search
https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/02/fisco-chiede-a-mediolanum-344-milioni-riflettori-sulle-operazioni-in-irlanda/549322/
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/18/news/quella_villa_d_avanzo-8169812/
-IL IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO
http://grokbase.com/t/gg/tasker/162691029a/bastardissimi-criminali-di-bsi-italia-srl-via-socrate-26-milano-nazi-assassini-paolo-barrai-e-vincenzo-barrai-oltre-che-noti-pederasta-lavacash-mafioso-o-frutto-di-stecche-e-furti-di-ll-lega-ladrona-ex-pdl-popolodiladroni-i-barrai-omicida
http://dspace.2283337.n4.nabble.com/CRIMINALISSIMA-BSI-ITALIA-SRL-MILANO-VIA-SOCRATE-26-DI-DUE-NOTI-PEDERASTA-VINCENZO-BARRAI-E-PAOL-td4685121.html
RAPPRESENTATA DA UN NOTO PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, CONDANNATO IN ANNI PASSATI A DIVERSI ANNI DI GALERA PER TUTTO IL SOPRA CITATO: VERME BASTARDISSIMO VINCENZO BARRAI
http://markmail.org/message/hbiib64yeyqpvaei
ABITANTE IN VIA PADOVA 282 A MILANO E NATO A MILANO IL 3.5.1938
- IL IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI, FINITO, "APPENA APPENA" 3 VOLTE IN GALERA ( UNA DI QUESTE 3 VOLTE, FINITO IN GALERA IN BRASILE E PURE PER PEDOFILIA OMOSESSUALE

http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato
http://noticiasdeportoseguro.blogspot.com/2011/03/quem-e-pietro-paolo-barrai.html
http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
TANTO PER INIZIARE..NELLA NAZIMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA, VIA FINECO, LAVA CASH ASSASSINO, VIA PROMOTORE FINANZIARIO VICINISSIMO PURE A NDRANGHETA, CAMORRA E COSA NOSTRA: LUCA MORELLI, BEN APPUNTO, DI FINECO (O PROMOTORE FINANZIARIO VICINISSIMO A NDRANGHETA, CAMORRA E COSA NOSTRA: GIOVANNI LUCA MORELLI, BEN APPUNTO, DI FINECO)

https://it.linkedin.com/in/luca-morelli-4210321a

SI AVVALE ANCHE DI UN ALTRO NOTO PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI: ALDO ACQUISTAPACE DI CREDIT SUISSE MILANO

https://www.linkedin.com/in/aldo-acquistapace-820a85b0

(fratello del noto delinquente Marco Acquistapace di Londra, facente migliaia e migliaia di efferati crimini via Synergy Global Management Limited.... trattasi di un altro colletto mega lercio, super riciclante soldi mafiosi provenienti da killer di Puglia, Sicilia, Calabria, Campania, ma anche da Colombia, Romania ed Albania... da anni ed anni al centro di centinaia e centinaia di scandali, truffe e ruberie di ogni..

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2013/20-giugno-2013/soldi-fisco-finiti-uno-yacht-lussoa-processo-evasione-11-milioni-2221769688150.shtml

... ovviamente, scandali, truffe e ruberie tutte targate, ^neopiduistissimamente^, fasciomafioso, ladro, truffatore, mega pallonaro, nazidittatore, lavatrice di proventi super assassini, stragista spappola magistrati, depravato lecca fighe di zoccole 14 enni marocchine, immenso pedofilo Silvio Berlusconi).

ADELANTE BABY, ADELANTE, ADELANTE...

VAMONOS BABIES, VAMONOS, VAMONOS, LET'S GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

NON FATEVI ROVINARE DAL FIGLIO DI PUTTANA CRIMINALISSIMO PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965! FA AZZERARE I RISPARMI DI TUTTI, SEMPRE! INDAGATO DA PROCURA DI LUGANO! INDAGATO DA 7 PROCURE ITALIANE, DA POLIZIA ITALIANA E GUARDIA DI FINANZA ITALIANA! INDAGATO DA EUROPOL ED INTERPOL! CON, SUL GROPPONE, BEN 70.000 EURO DI MULTA DA PARTE DI CONSOB! CONDANNATO A GALERA IN MILANO! CONDANNATO AD 8 ANNI DI CARCERE IN BRASILE ( ANCHE PER PEDOFILIA OMOSESSUALE, RIPETO, ANCHE PRE PEDOFILIA OMOSESSUALE)! INDAGATO PESANTISSIMAMENTE A PANAMA, IN GERMANIA, PORTOGALLO ED INGHILTERRA! NOTO NAZIRAZZISTA ASSASSINO DEL KU KLUK KLAN PADANO, SVIZZERO, INGLESE ED AMERICANO! FAMOSISSIMO TRUFFATORE, LADRO, FALSONE, NAZI-ST-ALKER VIA INTERNET! SBAGLIA SEMPRE E STRA SEMPRE IN BORSA!
Siamo un foltissimo guppo di risparmiatori truffati dal criminale, gia' tre volte in galera, Paolo Barrai di malavitosissime societa' Bsi Italia srl, Wmo Sa Panama, World man opportunities Lugano!
Multato da Consob per ben 70.000 euro per sue mega frodi su fotovoltaico

http://www.bluerating.com/trading/179-promotori/28601-qmultaq-da-70mila-euro-per-un-ex-promotore-che-ha-violato-gli-obblighi-informativi.html

https://www.adviseonly.com/blog/investire/mercati-finanziari/il-trading-dei-miracoli/

http://www.advisoronline.it/albo/consob/22190-consob-sanziona-a-raffica.action

Condannato al carcere in Brasile per estorsioni, stalking via internet, minacce di morte, pedofilia omosessuale, proprio cosi', pedofilia omosessuale. Oltre che ladrate, truffe, mega riciclaggio di proventi mafiosi, propaganda nazista e razzista! Come questi articoli ( pero', di appena inizio indagine) dimostrano! Poi, il tutto e' divenuto, ben appunto condanna al carcere e per tanti anni... ovvio che il Renato Vallanzasca in cravatta, Paolo Barrai, in Brasile non mette piu' piede... ha paura delle gattabuie locali

http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato

http://noticiasdeportoseguro.blogspot.be/2011/03/quem-e-pietro-paolo-barrai.html

http://www.geraldojose.com.br/mobile/?sessao=noticia&cod_noticia=13950

http://www.jornalgrandebahia.com.br/2011/03/policia-civil-de-porto-seguro-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato/

http://www.devsuperpage.com/search/Articles.aspx?hl=en&G=23&ArtID=301216
http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
POSSO SOLO RIPETERLO!!!!!!!
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZIRAZZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965.
[...]
NONCHE' RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI. NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST O VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAININVEST CHE SIA, OLTRE CHE VIA CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI E RAGAZZINI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI TANTISSIME PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZI-RAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEGASSASSINI TERRORISTI DI ESTREMISSIMA DESTRA: "NUOVI NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNIASSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI PUZZONI CRIMINALISSIM SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST ( CHE DA ANNI FANNO GLI ADOLPH HITLER MISTI AD AL CAPONE, DEL WEB, ANCHE, MA DI CERTO, NON SOLO, CON QUEL VERME SCHIFOSAMENTE TERRORISTA DI GIULIO OCCHIONERO). INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! ORGANIZZANTE OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!

Ho tantissimo da scrivere sul gia' 3 volte finito in galera, accertatissimo pedofilo omosessuale, ladro, truffatore, sempre falso, nazi-st-alker, mandante di omicidi ( spesso, ma non sempre, mascherati da finti incidenti, malori o "suicidate"... come quando fece ammazzare David Rossi di Monte Paschi, ma ne scrivero' in dettagli molto presto), mega ricicla soldi mafiosi e/o politico-criminali (piu' tanto di orrido altro), arrestato gia' 3 volte, Paolo Barrai, nato a Milano il 28.6.1965 e gia' residente a Milano in Via Ippodromo 105! Come presto meglio sottolineeremo, multato dalla Consob ben 70.000 euro!

[...]

Ho tantissimo da scrivere su sto Renato Vallanzasca ( in quanto ad indole malavitosa) misto ad Ugo Fantozzi ( in quanto ad essere il piu' grande ciula, perdente, cane in Borsa, brucia risparmi di tutti e sempre, sia esso su azioni, criptovalute, valute, obbligazioni, materie prime, case, diamanti, oro fisico, qualsiasi tipo di investimento... con la differenza che Ugo Fantozzi era simpatico e per bene a sua nettissima differenza) della finanza piu' filo mafiosa e ricicla soldi mafiosi che esista.

In criminalissima Fineco...
- attraverso arrogantissimo e delinquente promotore finanziario Luca Morelli (o arrogantissimo e delinquente promotore finanziario Luca Giovanni Morelli che sia)

https://it.linkedin.com/in/luca-morelli-4210321a

- ED ATTRAVERSO I NOTI MASSONI ASSASSINI, SI, ASSASSINI, TUTT' UNO, TRA L'ALTRO, CON COSA NOSTRA, NDRANGHETA, MAFIA CINESE E MAFIA RUSSA, PAOLO CARDENÀ E STEFANO CARDENÀ DI CRIMINALISSIMA CARDENÀ CONSULTING DI VIA MONTESSORI 6 E 8 DI FALERONE IN PROVINCIA DI FERMO.. CE NE PARLA UNO CHE CI HA LAVORATO PER ANNI, INSIEME, ORA DA LORO DISSOCIATOSI, ALL' INTERNO DELLA PROSSIMA, DOVUTA.... "NON PICCOLISSIMA" PARENTESI ( E' CRIMINALISSIMA LA CARDENÀ CONSULTING DI VIA MONTESSORI 6, FALERONE, VIA MONTESSORI 6 E 8...... DA ANNI RICICLA SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, MAFIA CINESE E MAFIA RUSSA, QUEST'ULTIMA, CHE NON PER NIENTE, LAVO' PRIMI PROPRI € OMICIDA, A LIVELLO MONDIALE, ESATTAMENTE NELLE MARCHE... E I VERMI SCHIFOSI CHE LA RAPPRESENTANO, I BASTARDI EFFERATI CRIMINALI STEFANO CARDENA' E PAOLO CARDENA' SONO DUE "SATA-N-AZISTI" PEDOFILI INCULA BAMBINI, SGOZZA BAMBINI ED UCCIDI BAMBINI A RAFFICA... REGISTI DI CENTINAIA E CENTINAIA DI OMICIDI E SPARIZIONI DI PERSONE ACCADUTI NELLA LORO SATANISTISSIMA MACERATA E MARCHE IN GENERE, COME DA QUESTO ARTICOLO
http://www.cronachemaceratesi.it/2015/05/25/allarme-persone-scomparse-163-a-macerata-500-nelle-marche/661329/
CRIMINALE CARDENÀ E PARTNERS DI VIA MONTESSORI 6, 63837 FALERONE (FM) - Tel: 0734.710786 - sua malavitosissima e mail: ***@cardenaconsulting.it - P.IVA: 01840990442..... DA ANNI RICICLA SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, CAMORRA E MAFIA RUSSA, CHE, COME DICEVAMO, NON PER NIENTE LAVO' PRIMI PROPRI € OMICIDA PROPRIO NELLE MARCHE... E PAOLO CARDENA' E PURE BEN NOTO PEDOFILO.... IL MASSONE PEDERASTA INCULA BAMBINI PAOLO CARDENÀ HA UN BLOG CRIMINALISSIMO... VINCITORI E VINTI... NOI SAREMO I VINCITORI CHE METTEREMO LUI, I SUOI MEGA CRIMINI E MEGA BALLE, SPALLE AL MURO.... MENTRE LUI SARA' IL VINTISSIMO... IL VERME DELINQUENTISSIMO PAOLO CARDENÁ, NATO A MACERATA IL 2.19.1971 E RESIDENTE A PENNA SAN GIOVANNI (MACERATA), VIA UMBERTO I, NUMERO 41, OLTRE AD ESSER NOTO PEDOFILO E' UN PORCO MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI PER I SUPER KILLER DI COSA NOSTRA, CRISAFULLI DI MILANO..... E PER I PORCI MEGA RICICLA SOLDI ASSASSINI DI MALAVITE DI MEZZO MONDO.. ENNIO DORIS E MASSIMO DORIS DI MEDIOLANUM, MAFIOLANUM, CAMORRANUM, NDRANGOLANUM, NAZISTANUM.... BUT AGAIN AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN.... CHI È DAVVERO STO SCHIFOSO PEDOFIL-O-MOSESSUALE STUPRANTE, BAMBINI ED ADOLESCENTI, CHIAMANTESI PAOLO CARDENÀ RESIDENTE A PENNA SAN GIOVANNI, VIA UMBERTO I, NUMERO 41... DI BASTARDAMENTE CRIMINALE CARDENÀ CONSULTING, BASATA IN VIA MONTESSORI 6, 63837 FALERONE Tel: 0734.710786.....E DI MEGA TRUFFATORE BLOG VINCITORI E VINTI..... CHE ESISTE PER FAR ABBOCCARE I "CIULA DEL WEB", CHE CADENDO NELLE TRAPPOLE DI SUOI MEGA FALLIMENTARI SERVIZI, SEMPRE PERDONO TUTTI I PROPRI RISPARMI, SIA PER LA TOTALE INCOMPETENZA DI PAOLO CARDENÀ A PROPOSITO DI MERCATI FINANZIARI MONDIALI, SIA PER LA INDOLE SEMPRE ESTREMAMENTE TRUFFALDINA DEL VERME CRIMINALISSIMO PAOLO CARDENÀ STESSO... BUT AGAIN AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN.... CHI E' IL BASTARDISSIMO CRIMINALE, PURE NOTI PEDERASTA ED ASSASSINI PAOLO CARDENÀ http://a.mytrend.it/authors/1385.jpg
UNITO ED IL VERME CRIMINALE STEFANO CARDENÀ
http://www.formazione-lavoro.eu/img/public/stefano.jpg
FACENTE DA DECENNI TRUFFE SU TRUFFE E MEGA RICICLAGGI DI CASH MAFIOSO DAGLI UFFICI DI Via Maria Montessori, 8, 63020 Falerone FM, Italia Telefono: +39 0734 710786 ...criminalissima email ***@cardenaconsulting.it e altra criminalissima email ***@cardenaconsulting.it..ED ANCOR PRIMA.. CHI SONO IO? MI VOLETE FARE FUORI IN QUANTO DICO LA VERITA' ^?^.... COSA CHE NELLA FASCIOMAFIOSA ITALIA, DA 40 ANNI DITTATURA NAZINDRANGHETISTA DI BERLUSCONIA, ACCADE DA MILLENNI.... SONO UN FUORI USCITO DA QUEL PARTITO STRA COLMO DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA E CATTIVERIA ANTI DEMOCRATICA DI ESTREMISSIMA DESTRA CHE E' FORZA ITALIA ... DI STO VERME CRIMINALE DI PAOLO CARDENÁ, CHE IN FORZA ITALIA, INSIEME AL AMEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI DIEGO DELLA VALLE, FA LA LAVATRICE DI CAPITALI ASSASSINI, ASSASSINI, CHE PIU' ASASSINI NON POTREBBERO ESSERE... DI LUII SO' TUTTO, E QUINDI, COME DICONO A NAPULE, ORA MI "HAGGIA PROPRIO SFUGA' " .... PROFESSIONALLY SPEAKING, SI DEFINISCE "PRIVATE BANKER"...MA NON DICE CHE UNICI SUOI CLIENTI SONO I MAFIOSI ASSASSINI CRISAFULLI DI MILANO... UNA DELLE FAMIGLIE DI COSA NOSTRA PIU' BASTARDAMENTE KILLER DI TUTTI I TEMPI... E POI, COME CITATO, IL VOMITEVOLE PEDERASTA PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI E' PURE NOTISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE ... QUI E' IN UNA FOTO CHE GLI ABBIAMO FATTO, MENTRE, IN MUTANDE, FISSAVA, CON SGUARDO DA DEPRAVATO SESSUALE MAXIMO, UN BAMBINO DI OTTO ANNI, NELLE ADIACENZE DI UN CAMPO ROM PADANO, VICINO A COLOGNO MONZESE, VICINO A SUA MAFIASET-CAMORRASET-NDRANGASET-NAZISTSET MEDIASET...DA CUI ERA APPENA USCITO....
http://a.mytrend.it/authors/1385.jpg
DICEVAMO CHE IN DETTA FOTO ...
http://a.mytrend.it/authors/1385.jpg
.... IL PEDERASTA INCULA ED AMMAZZA BAMBINI PAOLO CARDENÀ OSSERVA IN MANIERA DEPRAVATISSIMA UN BAMBINO ROM DI OTTO ANNI.... CHE MEZZ'ORA DOPO INCULERA' A SANGUE...... PRESTO OGNI COSA SU MIGLIAIA DI SITI, ANCHE DI PLUTONIO E MARTE, NON SOLO DI QUESTO PIANETA SEMPRE PIU' "PICCIRIDDU PICCIRIDDU" .. USO SLANG SICILIANO, PER FAR SENTIRE IL MEGA RICICLA CASH DI COSA NOSTRA, PAOLO CARDENÁ, COME SE IN UNA "COSA SUA" AAAA".... E POI... IL BLOGGER PEDERASTA, NAZISTA, RAZZISTA, RICICLA CASH MAFIOSO PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI... RAGLIEREBBE SU INTERNET CHE FAREBBE IL PRIVATE BANKER.. MA, COME "FORSE" CITATO, NON AGGIUNGE CHE I SUOI SOLI 2 CLIENTI SONO LE FAMIGLIE MAFIOSE ED ASSASSINE CAGNETTI E CRISAFULLI DI MILANO.. E POI... COME E' LO SCHIFOSO PEDERASTA PAOLO CARDENÀ, NELLA VITA PRIVATA ^?^ COI PANTALONI ABBASSATI ^?^ 5 SERE ALLA SETTIMANA ANDAVA IN LOCALI ^OCCULTISSIMI^ DI TIPO ESTREMAMENTE PERVERTITO APERTI SOLO A MASSONI OMOSESSUALI LEGHISTI E BERLUSCONIANI.... CI VA' COL PARI PEDERASTA GIULIO TREMONTI, I CUI AMANTI OMOSESSUALISSIMI ERANO I NAZISTI, ANZI, SATA-N.AZISTI MARCO BROTTO, EX CENTROSIM E BANCA LEONARDO, ED ANCOR PIU' IL PAZZO ASSASSINO ALEXANDER BOETTCHER .. QUELLO CHE SI RIEMPIVA DI COCAINA E FACEVA SFREGIARE CON ACIDO ASSASSINO TANTA GENTE INNOCENTE, INNOCUA, PER BENE.. MASSONE BERLUSCO-N-AZISTA E PADA-N-AZISTA ALEXANDER BOETTCHER, COLUI CHE SI DEFINIVA SE STESSO UN PERICOLOSISSIMO DEPRAVATO SESSUALE
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/sono-deviato-sessuale-martina-levato-era-sadomasochismo-124763.htm
VI ERA UN DEAL BERLUSCONICCHIO CHE ERA QUESTO.... ALEXANDER BOETTCHER INCULAVA L'OMOSESSUALE ^OCCULTISSIMO^ GIULIO TREMONTI ..COME QUESTO TWITTER ACCOUNT FA STRA INTUIRE
https://twitter.com/alexanboettcher
E L ^ OCCULTISSIMO^ MASSONE LAVA SOLDI MAFIOSI, OMOSESSUALE DI TIPO PERVERTITO, GIULIO TREMONTI, CERCAVA DI FARLO SFONDARE IN POLITICA.. ALLA FINE, PERO', L'UNICA COSA SFONDATA ERANO LA PROSTATA E L' ANO DEL CULACCHIONE "CHIC LE FREAK", DEL MASSONE ^OCCULTISSIMAMENTE^ GAY E PEDERASTA: GIULIO TREMONTI STESSO!

- Ed attraverso criminalissima Banca Mediolanum dei banchieri malavitosi Carlo Secchi ( puzzone schifoso, sempre a tramare a morte, via Trilaterale) Oscar di Montigny, Ennio Doris, Massimo Doris e Giovanni Pirovano

http://www.mediolanum.com/ITA/12231_profili-manageriali.html

- Ed attraverso malavitosissima IwBank delle merde criminalissime Massimo Capuano ed Andrea Pennacchia

https://www.iwbank.it/governance

- Ed attraverso malavitosissima Arner Bank Lugano dei colletti lerci stile "topi di fogna" Giovanni Schraemli, Gabriele Gandolfi e Roland Müller-Ineichen

http://www.arnerbank.ch/?view=2242

- Ed attraverso malavitosissima BancaStato Lugano dei bastardi criminali Bernardino Bulla, Fabrizio Cieslakiewicz, Daniele Albisetti e Claudio Genasci

https://www.bancastato.ch/bancastato/chi-siamo/Corporate-Governance/Direzione-generale.html

- Ed attraverso criminalissima Tax and Finance Lugano, di quel porco schifoso, lurido, puzzone, mega ricicla cash mafioso che e' Gerardo Segat

https://pbs.twimg.com/media/CIB3862WcAA8F7c.png

http://www.moneyhouse.ch/it/p/gerardo-segat

( a cui era unito, un altro porco schifoso, lurido, puzzone, mega ricicla cash mafioso, Andrea Baroni, ex Tax and Finance, non per niente finito in galera

http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/2015/10/10/intrigo-internazionale-larresto-di-baroni-socio-delladvisor-di-mr-bee-sul-milan/ )

- Ed attraverso malavitosissima InvestireOggi.it del topo di fogna albanese Bogdan Bultrini, mega ricicla cash assassino di Mala, ben appunto, Albanese, ma anche Bulgara, Rumena, Turca e Russa

https://it.linkedin.com/in/bogdan-bultrini-62132220

- COME ATTRAVERSO IL NOTO CRIMINALISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF E DI TORINO

https://groups.google.com/forum/#!topic/comp.lang.python/0_mkZKCAs74

https://it.linkedin.com/in/stefano-bassi-01b5b833

TUTT'UNO CON LA NDRANGHETA E DA ANNI. CINTURA FRA ASSASSINI CALABRESI BASATI IN PIEMONTE, BEN NOTO SPAPPOLA MAGISTRATI E PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI E LEGA LADRONA. LAVATRICE FINANZIARIA DEI KILLER NDRANGHETISTI CROTONESI DELLE FAMIGLIE OMICIDA VRENNA E MEGNA, VERI E PROPRI PADRONI DI MEZZO PIEMONTE.
PER NON DIRE, POI, DEL BASTARDO NAZIRAZZISTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI: GIACOMO ZUCCO DI CRIMINALISSIMA BHB-BLOCKCHAINLAB, BLOCKCHAINLABIT, ASSOB.IT E WMO SA PANAMA ( NONCHE' DI HITLERIANI TEA PARTIES)

https://www.mail-archive.com/android-***@googlegroups.com/msg263363.html

https://it.linkedin.com/in/giacomozucco

SCHIFOSO KU KLUK KLANISTA. CIUCCIA CAZZI MORTI DI SILVIO BERLUSCONI DA MATTINA A SERA. E, PER LO STESSO PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, LA MERDA MALAVITOSA GIACOMO ZUCCO, MEGA RICICLA SOLDI ASSASSINI DI BEN 7 NDRINE BASATE NEL MILANESE ( FRA CUI LA MEGA SANGUINARIA NDRINA DI SANTO PASQUALE MORABITO). COME DELL'EFFERATO KILLER CAMORRISTA SALVATORE POTENZA!
PER NON AGGIUNGERE DEL PARI PEDERASTA ED AZZERA RISPARMI FEDERICO IZZI, DETTO ZIO ROMOLO
https://plus.google.com/117948098883775409415
https://groups.google.com/forum/#!topic/comp.soft-sys.matlab/FKY_roBbVQ4
( MEGA RICICLA CASH MALAVITOSISSIMO DEI GIRI LERCI DI MAFIA CAPITALE E DI CAMORRISTI PRESENTI NEL BASSO LAZIO
https://meloniclaudio.wordpress.com/2016/12/30/la-camorra-a-roma-e-nel-lazio/

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/03/04/blitz-contro-camorra-nel-casertano-nel-basso-lazio-arresti_Ee3CRNYmUmhxiTgmJJK3kI.html

http://www.iltempo.it/cronache/2013/11/02/gallery/i-veleni-della-camorra-nel-basso-lazio-913245/ ).

O DEL PARI PEDERASTA MAURIZIO BARBERO DI TECHNOSKY MONTESETTEPANI

https://groups.google.com/forum/#!search/MAURIZIO$20BARBERO%7Csort:relevance/comp.soft-sys.matlab/YvZMKV-5VPM/jWEwnxs-UCEJ

https://it.linkedin.com/in/maurizio-barbero-a521978

https://twitter.com/mlnews_com?lang=es

SEMPRE IN THAILANDIA A STUPRARE BAMBINI SU BAMBINI

https://groups.google.com/forum/#!topic/comp.soft-sys.matlab/hDk33qscjro

( ED IL NOTO PEDOFILO MAURIZIO BARBERO DI TECHNOSKY MONTESETTEPANI ERA CIO' CHE UNIVA I CREATORI DI NUOVE OVRA E GESTAPO, I BASTARDI CRIMINALI UBALDO LIVOLSI, FRANCESCA OCCHIONERO E GIULIO OCCHIONERO AD ENAV

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/13/giulio-occhionero-un-cyberspione-che-piu-maldestro-non-si-puo/3312745/

http://www.repubblica.it/cronaca/2017/01/10/news/cyberspionaggio_inchiesta-155753314/

DI CUI, NON PER NIENTE, TECHNOSKY MONTESETTEPANI, SOCIETA' CONTROLLATA DA SERVIZI SEGRETI DI ESTREMA DESTRA, SPESSISSIMO ASSASSINI, E' IN PIENO, PARTE).
E a proposito del pregiudicato, gia' stra condannato a galera Ubaldo Livolsi di criminalissima Livolsi - Iaquinta and partners e di Fininvest, nota in tutto il mondo come (Ma)Fi(a)Ninvest... Trattasi anche lui di viscidissimo pedofilo che paga ragazzini perche' lo inculino ( i Berlusconiani stanno ai pedofili, come il sole sta ad Habana Cuba a luglio... e da sempre..ad iniziare dal pedofilo dei pedofili numero uno al mondo: Silvio Berlusconi

http://www.elmundo.es/elmundo/2010/11/03/internacional/1288770719.html

http://www.huffingtonpost.it/2015/03/26/intervista-gianni-boncompagni_n_6945522.html

http://www.linkiesta.it/it/article/2013/06/25/napolitano-non-nominare-senatore-a-vita-un-pedofilo/14626/ ).

Pure assassino. Proprio cosi': pure assassino! Organizzava tanti omicidi fra il 2001 ed il 2006, omicidi mascherati da finti suicidi, malori ed incidenti. Il tutto targato "disarticolazioni attraverso mezzi traumatici (ossia killer)"

http://forum.enti.it/viewtopic.php?t=66625

http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6352

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=17113

https://attituderagusa.wordpress.com/2010/01/06/servizi-deviati-la-storia-si-ripete-ma-adesso-ce-il-segreto-di-stato/

http://www.grnet.it/news/95-news/852-segreto-di-stato-sulle-schedature-illegali-berlusconi-salva-pollari-a-pompa

http://ferdinandoimposimato.blogspot.pt/2007/07/il-sismi-gate-il-caso-pollari.html

http://penlib.blogspot.pt/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html

Non siamo comunisti, ma anche questo link dice cose interessantissime
http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
Schifezze mega omicida che il pezzo di merda assassino Ubaldo Livolsi prima faceva col suo amante omosessuale Pio Pompa, noto in tutto il mondo come "er pompinaro" Pio Pompa ( cuginetto de "er nuovo pompinaro" Mike Pompeo dei prima citati, ku kluk klanisti Tea Parties e della nazifascista e nazimafiosa Cia attuale). E con lo schifoso verme, anche lui noto pederasta, Giulio Occhionero ( massone sata-n-azista del Goi). Fra l'altro sto verme viscidissimo di Ubaldo Livolsi da decenni mega ricicla cash assassino di Matteo Messina Denaro. E di certo non solo. E' gia' stato condannato al carcere per il caso Finpart

http://www.repubblica.it/economia/finanza/2012/04/03/news/crac_finpart_livolsi_condannato-32697350/

Era dietro le piu' lercie puzzone trame dei furbetti del quartierino. Fa pedinare abusivamente. Intecetta telefonate abusivamente. Come detto, organizza nuove Ovra e Gestapo assassine. Sia pubbliche che private. Dovrebbe essere in carcere, ora, a spompinarsi col noto "er pompinaro" Pio Pompa ed il suo partner gay, nonche' terrorista nazifascista killer, Giulio Occhionero!
STA BESTIA SCHIFOSA DI PAOLO BARRAI RICICLA CASH KILLER ANCHE ATTRAVERSO UN'ALTRA SOCIETA' CRIMINALISSIMA: LA FRUIMEX DI TORINO, ALBA ... E "BLOGSPOT". SOCIETA' ESTREMAMENTE MALAVITOSA CHE RICICLA TANTI SOLDI MAFIOSI, ESATTAMENTE DELLA NDRANGHETA ( VIA FAMIGLIE MEGASSASSINE CALABRESI BELFIORE E CREA, NOTORIAMENTE, CONTROLLANTI TUTTA TORINO), MA ANCHE DI COSA NOSTRA E CAMORRA (SOCIETA' CRIMINALISSIMA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI FRUIMEX DI VIA NICOLA FABRIZI 44 10145 TORINO Tel: 011746342 COME ANCHE SOCIETA' CRIMINALISSIMA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI FRUIMEX DI ALBA: LOCALITA' SAN CASSIANO 15 - 12051)

https://www.guidamonaci.it/gmbig/main.php?p=comp_prof01&id=154326093763838

BASTARDAMENTE MALAVITOSA FRUIMEX "KAPEGGIATA" DA DUE SCHIFOSE PROSTITUTE DI ESTREMISSIMA DESTRA, SEMPRE AD ARCORE-HARDCORE A FARE SESSO ANALE. E DA ANNI ( VANNO A FARE SESSO ANALE AD HARDCORE-ARCORE DA TANTI ANNI... E PURE DA "TANTI ANI"). NOTA MIGNOTTONA NAZIFASCISTA PIERA CLERICO, BEN APPUNTO, DELLA FRUIMEX ( MADRE)

http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/BASTARDISSIMA-TROIA-PIERA-CLERICO-FRUIMEX-A-CAPO-ANZI-A-quot-KAPO-quot-DI-TANTE-SETTE-SATANISTE-ANZI-td4897000.html

https://groups.google.com/forum/#!topic/comp.lang.python/T3V3zB9FRtU

https://it-it.facebook.com/public/Piera-Fruimex

E NOTA MEGA TROIA, SEMPRE NAZIFASCISTA, ELISA COGNO DELLA ^SATA-N-AZISTA^ FONDAZIONE FERRERO E PURE DELLA FRUIMEX ( FIGLIA)

http://www.jlaforums.com/viewtopic.php?t=251058941

http://www.impresaitalia.info/mstdb80753147/fruimex-di-cogno-elisa-e-c-sas/alba.aspx

COME SAPETE, IL MONDO DEL BITCOIN E DELLA BLOCKCHAIN SERVE, AL 99,99999%, SOLO A RICICLARE SOLDI ASSASSINI! DI MAFIE DI TUTTO IL MONDO! E DI TERRORISTI KILLER DI ESTREMA DESTRA ( QUALE E' DA SEMPRE PAOLO BARRAI E TUTTI I VERMI SOPRA QUI CITATI)!

http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2017-01-24/bitcoin-riciclaggio-invisibile-mafie-e-terrorismo-internazionale-164825.shtml?uuid=AEISiAH

http://fortune.com/2012/12/18/bitcoin-looks-primed-for-money-laundering/

https://www.bloomberg.com/news/articles/2016-11-11/hong-kong-central-bank-flags-blockchain-money-laundering-risk

DA QUI CHE ALTRI CRIMINI SU CRIMINI A LIVELLO DI RICICLAGGIO VENGONO EFFETTUATI FRA IL GIA' TRE VOLTE IN GALERA, PAOLO BARRAI ED IL DELINQUENTE SCHIFOSO RICCARDO CASATTA DI MALAVITOSE ETERNITY WALLS E GIA' CITATA BLOCKCHAINLAB!
COME FRA IL NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE, TRUFFATORE, BRUCIANTE O LADRANTE I RISPARMI DI TUTTI E SEMPRE, PAOLO BARRAI E L'AL CAPONE DI LONDRA, CHIAMATO DA TUTTI "THE CRIMINAL BEAST": THOMAS BERTANI FROM ORACLIZE. ONE OF WORST MAFIA MONEY LAUNDERERS PRESENT IN THE CITY. PROPRIO COSI', A LONDRA LO CHIAMANO TUTTI " LA BESTIA CRIMINALE" A THOMAS BERTANI DI ORACLIZE. UNO DEI MASSIMI RICICLATORI DI CASH DEI MAFIE DI MEZZO MONDO DELLA CITY (INSIEME AL MEGA VERME, PARIMENTI CRIMINALISSIMO, DAVIDE SERRA DI ALGEBRIS, TWITTER E FACEBOOK... NON PER NIENTE SOCIO DEI PORCI DI COSA NOSTRA PRIMA CITATI DI BANCA MEDIOLANUM, MAFIOLANUM, CAMORRANUM, NDRANGOLANUM, NAZISTANUM... COME VEDETE, QUADRIAMO OGNI COSA E SEMPRE.. MA NON METTIAMO ORA, TROPPA CARNE A FUOCO, PLEASE.. TROPPA CARNE PUO' ANCHE DIVENIRE INDIGESTA... OGNI COSA LA DESCRIVEREMO SU DIVERSI TESTI AND REAL SOON).
Io, Gianni Panni, sono uno dei tantissimi da lui truffato. L'efferato criminale Paolo Barrai nato a Milano il 28.6.1965 mi ha azzerato tutti i risparmi. Come accaduto anche a centinaia e centinaia di altre persone come me

https://www.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai

http://www.today.it/user/profile/truffati/16094703496099/

Si. Sono Gianni Panni di Modena (dovuto nick name per ovvi motivi di auto protezione). Manager della Maserati ( in questo caso per davvero: nessuna " nick profession"). ***@gmx.com
Come tutti sanno, sto verme malavitoso di Paolo Barrai, e' stato condannato da Consob a pagare ben 70.000 euro di multa per mega truffa fatta da sto verminoso, vi assicuro, pure pederasta sodomizza bambini (ne scrivero' molto presto), che e' Paolo Barrai di criminalissima Bsi Italia srl di Via Socrate 26 Milano, criminalissima Blochain Invest o criminalissima Blockchainininvest che sia ( che controlla insieme ad un altro schifoso verme mega ricicla soldi mafiosi, via bitcoins, Natale Ferrara di Naters o verme mega ricicla soldi mafiosi, via bitcoins, Natale Massimiliano Ferrara di Naters, o verme mega ricicla soldi mafiosi, via bitcoins, Natale M. Ferrara di Naters che sia

https://ch.linkedin.com/in/natale-ferrara

unito poi, al citato, sempre mega ricicla cash assassino di Cosa Nostra, Camorra e Ndrangheta, Giacomo Zucco

http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/CRIMINALISSIMA-BLOCKCHAINLABIT-DI-FIGLIO-DI-PUTTANA-GIACOMO-ZUCCO-VIA-GIA-3-VOLTE-IN-GALERA-PAOLO-BA-td4895904.html

che lava capitali assassini tanto quanto, via criminalissime BHB-Blockchainlabit e AssoB.it
Non per niente, noto nazista, razzista, mega kuklukklanista, rappresentante i terroristi assasini di estremissima destra, Tea Parties, nel verminaio swastikato di "loro" Berlusconia-Renzusconia-Gentilusconia-Salvinusconia-Calendusconia or whatever disgusting and horrid you may wanna call it). Per non parlare della criminalissima World Man Opportunities di Via Mazzini 14, 6900 Lugano, criminalissima WMO Sagl Lugano alias criminalissima Wmo Sa Panama e criminalissimo blog Mercato "Merdato" Libero. Multa connessa a sua mega frode sul fotovoltaico

[...]

Come e' stato condannato al carcere in Brasile, otto anni di galera sentenziatissimi. Per pedofilia omosessuale, furto, truffa, minacce di morte, tentativi di estorsione uniti a stalking via internet, riciclaggio di soldi mafiosi, propaganda razzista, propaganda nazifascista. Ecco i links di inizio indagine. Ora vi e' la sentenza. E' scappato da Porto Seguro, di notte, in pieno carnevale 2011, per fuggire a processo e galera ( ed ovviamente, da allora, di piedi in Brasile non ne ha mai piu' messi: perbacco che coincidenzuzza bedda). Fate voi di che schifoso topo di fogna parliamo quando parliamo di sto colerico ratto criminale che da sempre e' Paolo Barrai (o ratto criminalissimo "Paolo Pietro Barrai" nato a Milano il 28.6.1965..... come si fa chiamare all'estero, truffaldinamente, e quindi, come da suo solito... per vigliaccamente depistare Google)

[...]

Condannato al carcere a Milano ad inizio anni 2000.
"Il funzionario di Citibank che faceva criminalissimi finti conti bancari e criminalissime finte transazioni bancarie" come da finale del seguente articolo, era assolutissimamente lui

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/19/maxi-evasione-da-400-miliardi-terenzio-sotto-torchio.html

Cacciato a sberle, poi, da Citibank e fatto condannare al carcere da stessa Citibank.
Il, vi assicuro, pure frequentissimo mandante di omicidi ( mascherati da finti suicidi, malori, incidenti, o meno), Paolo Barrai, e' uno degli assolutissimi killer di David Rossi di Monte Paschi. Unito in questo ai masso-n-azifascisti, assassini, mega ricicla soldi mafiosi:
verme criminale, nonche' pedofilo spappola magistrati Silvio Berlusconi. Unito al gia' in galera, notissimo verme criminale Paolo Berlusconi. And again and again and again: verme criminale Marina Berlusconi di mega ricicla soldi assassini Fininvest, verme criminale Fedele Confalonieri di mega ricicla soldi assassini Fininvest e Mediaset, verme criminale Pasquale Cannatelli di mega ricicla soldi assassini Fininvest (noto come "o Ndranghetista pazzo", in quanto unitissimo alla cosca del noto assassino Sebastiano Romeo detto " U Staccu", per via delle tante teste che ha decapitato in vita sua), verme criminale Yves Confalonieri di mega ricicla soldi assassini Fininvest e Mediaset, verme criminale Ennio Doris di mega ricicla soldi assassini Banca Mediolanum, verme criminale Massimo Doris di mega ricicla soldi assassini Banca Mediolanum, verme criminale Edoardo Lombardi di mega ricicla soldi assassini Banca Mediolanum, verme criminale Ettore Parlato Spadafora di mega ricicla soldi assassini Banca Mediolanum, verme criminale Luigi Del Fabbro di mega ricicla soldi assassini Banca Mediolanum, verme criminale Annalisa Sara Doris di mega ricicla soldi assassini Banca Mediolanum, verme criminale Luigi Berlusconi di mega ricicla soldi assassini Banca Mediolanum, verme criminale Bruno Bianchi di mega ricicla soldi assassini Banca Mediolanum, verme criminale Paolo Gualtieri di mega ricicla soldi assassini Banca Mediolanum ( indagato al momento da mille procure per maree di pesantissimi reati finananziari), verme criminale Angelo Renoldi di mega ricicla soldi assassini Banca Mediolanum, verme criminale Carlos Javier Tusquets di mega ricicla soldi assassini Banca Mediolanum, verme criminale Francesca Meneghel di mega ricicla soldi assassini Mediaset, verme criminale Adriano Alberto Angeli di mega ricicla soldi assassini Banca Mediolanum, verme criminale Marco Giuliani di mega ricicla soldi assassini Banca Mediolanum, verme criminale Gianluca Bosisio di mega ricicla soldi assassini Banca Mediolanum, verme criminale Angelo Lietti di mega ricicla soldi assassini Banca Mediolanum, verme criminale Luca Maria Rovere di mega ricicla soldi assassini Banca Mediolanum, verme criminale Carlo Secchi di mega ricicla soldi assassini Banca Mediolanum e verme criminale Oscar di Montigny di mega ricicla soldi assassini Banca Mediolanum, verme criminale Giuliano Adreani di mega ricicla soldi assassini Mediaset, verme criminale Franco Bruni di mega ricicla soldi assassini Mediaset, verme criminale Mauro Crippa di mega ricicla soldi assassini Mediaset, verme criminale Bruno Ermolli di mega ricicla soldi assassini Mediaset, verme criminale Fernando Napolitano di mega ricicla soldi assassini Mediaset, "vermona, zoccolona, bagasciona" criminale Gina Nieri di mega ricicla soldi assassini Mediaset, verme criminale Marco Giordani di mega ricicla soldi assassini Mediaset, verme criminale Niccolò Querci di mega ricicla soldi assassini Mediaset, verme criminale Stefano Sala di mega ricicla soldi assassini Mediaset, verme criminale Carlo Secchi di mega ricicla soldi assassini Mediaset, verme criminale Ubaldo Livolsi di mega ricicla soldi assassini Fininvest (gia' condannato al carcere), verme criminale Roberto Poli di mega ricicla soldi assassini Fininvest, verme criminale Salvatore Sciascia di mega ricicla soldi assassini Fininvest (questi altri, invece, in Fininvest, alias, ^Ma^Fi^a^ninvest), verme criminale Adriano Galliani di mega ricicla soldi assassini Fininvest ( dittatore per decenni del dopatissimo, sempre compra partite e compra arbitri, Milan... ahahah... che non vuole mai nessuno, non per niente.. tanto e' vero che alla fine, il mega ricicla soldi killer della Triade, Silvio Berlusconi, ha fatto finta di mollarlo alla Triade stessa), verme criminale Giuseppe Sabato di mega ricicla soldi assassini Banca Esperia, verme criminale Andrea Cingoli di mega ricicla soldi assassini Banca Esperia, verme criminale Vittorio Volpi di mega ricicla soldi assassini Banca Esperia e verme criminale Edoardo Lombardi di mega ricicla soldi assassini Banca Esperia ( questi altri ancora, in nazimafiosissima Banca Esperia).
TROVATE OGNI ALTRO VINCENTISSIMO DETTAGLIO QUI
http://mybatis-user.963551.n3.nabble.com/CRIMINALISSIMA-SOLDO-LTD-FINANCIAL-SERVICES-LONDON-DEI-RICICLA-SOLDI-MAFIOSI-ANDREA-GAUDENZI-E-LUIGI-td4030101.html
SIMONA PREMOLI EX MARINA-BERLUSCONI-S LESBIAN-LOVER
2018-07-06 03:59:42 UTC
BASTARDISSIMO ASSASSINO MATTEO SALVINI (I CUI FIGLI, FIGLI PUR DI "NAZISTROIE", MIRTA SALVINI E FEDERICO SALVINI, SI STRA VERGOGNERANNO) STA CREANDO LISTE DI PROSCRIZIONE OMICIDA, SI, OMICIDA ( HA FATTO CREPARE 600 PERSONE IN MARE........ QUESTO BASTARDO NAZISTA ASSASSINO DI MATTEO SALVINI ... E SOLO NELLE ULTIME 2 SETTIMANE https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/06/28/migranti-romano-salvini-spieghi-in-parlamento-morte-120-persone-scontro-con-borgonovo-che-lascia-la-trasmissione/4458573/ )! PER AMMAZZARE: FACENDO PASSARE UCCISIONI DA LUI ORDINATE, PER "SOLITI" FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI! OLTRE CHE TSO KILLER! COME GIA' ACCADETTE, NON PER NIENTE, A RAFFICA, FRA IL 2001 ED IL 2006. ALLORCHE' IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, INSIEME AI KUKLUKLANISTI HITLERIANI DI LEGA LADRONA, ORDINAVANO DI "DISARTICOLARE LA VITA IN MANIERA TRAUMATICA", OSSIA DI UCCIDERE, FACENDO PASSARE IL TUTTO PER QUALSIASI COSA CHE PARESSE NON UN OMICIDIO MA CHE OMICIDIO SUPER STRA ERA, CHIUNQUE CHE NON LECCASSE STE MERDE SANGUINARIE, ASSASSINE, FASCIOMAFIOSE E NAZINDRANGHETISTE
http://www.repubblica.it/2010/01/sezioni/cronaca/segreto-parziale/giudizio-sismi/giudizio-sismi.html
http://forum.enti.it/viewtopic.php?t=66625
http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2006/11/09/Politica/SERVIZI-SEGRETI-LESPRESSO-I-DEPISTAGGI-NELLE-CARTE-DI-POMPA_130505.php
https://www.agoravox.it/Documenti-segreti-made-in-Italy.html
http://www.beppegrillo.it/linformazione-dellolio-di-ricino/
https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6352
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=17113
http://www.grnet.it/news/news-news/19-segreto-di-stato-sulle-schedature-illegali-berlusconi-salva-pollari-a-pompa/
http://ferdinandoimposimato.blogspot.pe/2007/07/il-sismi-gate-il-caso-pollari.html
http://penlib.blogspot.pe/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html
https://attituderagusa.wordpress.com/2010/01/06/servizi-deviati-la-storia-si-ripete-ma-adesso-ce-il-segreto-di-stato/
https://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-2117753.html
http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
IO IN PERSONA, SIMONA PREMOLI, NOTA IN TUTTO IL MONDO PER ESSERE STATA L'EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI, E PER BEN 13 ANNI,
https://pbs.twimg.com/profile_images/795580060283572224/NJPaUWd8_400x400.jpg
https://twitter.com/premolisimona?lang=es
https://plus.google.com/113646548587006228899
https://plus.google.com/115394357988419939867
OLTRE CHE PER ESSERE EX AGENTE SEGRETO DELLA CIA ED IN DIVERSI PAESI DEL PIANETA ( SIA IN BERLUSCONIA-LEGALADRONUSCONIA, COME A WASHINGTON DC, IN PUERTO RICO, REPUBBLICA DOMINICANA, INGHILTERRA, SVIZZERA, ECT ECT), HO RICICLATO ALL'ESTERO MARI DI EURO CRIMINALISSIMI, STRA RUBATI O FRUTTO DI MEGA MAZZETTE, DA PARTE DI LEGA LADRONA ( FAMOSI 48 MILIONI DI EURO STRA FOTTUTI DA LEGA LADRONA, CHE IN REALTA' SONO PIU' DI 200 MILIONI, PIU' MEGA TANGENTI CHE IL PEZZO DI MERDA, VERME HITLERIANO, COCAINOMANE, LADRO ED ASSASSINO BASTARDO MATTEO SALVINI, HA BECCATO NEGLI ULTIMI ANNI DAI SUOI KAMERADEN NAZISTEN VIKTOR ORBAN, VLADIMIR PUTIN,
https://torino.corriere.it/sport/18_maggio_06/de-benedetti-salvini-antisemita-finanziato-putin-leghista-querelo-8b0a05bc-5140-11e8-b393-1dfa8344f8a7.shtml
DONALD "THE PEDOPHILE" TRUMP https://www.huffingtonpost.com/entry/donald-trump-rape-case_us_581a31a5e4b0c43e6c1d9834 ... YES, DONALD TRUMP, THE NAZIST DICTATOR, PEDOPHILE OF ITALIAN AMERICAN COSA NOSTRA AND RUSSIAN MAFIA .. SONO UN EX AGENTE DELLA CIA, QUINDI, SE NON SO' QUESTE COSE IO?
https://www.youtube.com/watch?v=DHLjm9kHFe8
http://www.newsweek.com/trump-russian-italian-mafia-fusion-785524
https://www.vice.com/en_us/article/ppx7b9/a-brief-history-of-donald-trump-and-the-mafia
http://www.dailymail.co.uk/news/article-3716125/How-Trump-Mob-offer-not-refuse-killing-building-skyscraper-Donald-s-shrewdest-investment-MAFIA.html
ED IL NOTO COME "POMPINARO DI AUGUSTO PINOCHET" MIKE POMPEO .... "POMPINARO DI AUGUSTO PINOCHET" COME LO ERA IL SUO "COLLEGA ONONIMO" PIO POMPA). NON PER NIENTE, TRATTASI, TUTTO QUESTO, DI STESSISSIMA COSA CHE LEGA LADRONA USAVA CONCRETIZZARE, NEI FAMOSI ANNI 2001-2006, CON ALTRI DITTATORI QUALI GHEDDAFI, MUBARAK E BEN ALI'.
http://www.marcogregoretti.it/verita-nascoste/la-lega-nord-era-finanziata-da-gheddafi-gossip-elettorale-contro-il-centrodestra-o-storia-vera/ )!
CIAO A TUTTI. SONO SIMONA PREMOLI, EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI PER BEN 13 ANNI ED EX AGENTE DELLA CIA IN DIVERSI PAESI DEL MONDO ( BERLUSCONIA-LEGALARONUSCONIA, USA, PUERTO RICO, REPUBBLICA DOMINICANA, INGHILTERRA, SVIZZERA, ECT ECT).
https://twitter.com/premolisimona?lang=en
https://twitter.com/PremoliSimona/status/937885752003723265
https://twitter.com/premolisimona/status/876055837420158976
https://twitter.com/PremoliSimona/status/946915645756715009
https://twitter.com/PremoliSimona/status/946923968245784576
https://twitter.com/PremoliSimona/status/977570748847050754
https://plus.google.com/113646548587006228899
https://plus.google.com/115394357988419939867
https://it.linkedin.com/pub/dir/Simona/Premoli
COME PRIMA CITATO, SONO STATA PER DECENNI DIETRO TANTI RICICLAGGI DI SOLDI CRIMINALISSIMI, ANCHE ASSASSINI, DI LEGA LADRONA ( IN SVIZZERA, A PANAMA, ALLE BAHAMAS, ALLE CAYMAN, ALLE SEYCHELLES, SPECIALMENTE AD HONG KONG, PRESSO IL NOTO NAZISTA, KUKLUKLANISTA, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND PEDERAST DANIEL HEGGLIN EX MORGAN STANLEY LONDON AND HONG KONG ( OR , MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND PEDERAST DANIEL "DANNY" HEGGLIN EX MORGAN STANLEY LONDON AND HONG KONG OR DANIEL ROBERT HEGGLIN EX MORGAN STANLEY LONDON AND HONG KONG), NOW WASHING ASSASSIN MAFIA'S CASH BY REALM THERAPEUTICS PLC
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2014/11/24/237708A600000578-0-image-12_1416850532074.jpg
https://www.bloomberg.com/research/stocks/people/person.asp?personId=26269543&privcapId=8251105
NOTO "KIND OF FIDUCIARY" DI TIPO CRIMINALISSIMO, DELLE NOTE BESTIE DI COSA NOSTRA, QUANDO IN CRAVATTA": SILVIO BERLUSCONI, FEDELE CONFALONIERI, MARCELLO DELL'UTRI, MASSIMO DORIS, ENNIO DORIS. OSCAR DI MONTIGNY.. AND FOR SURE NOT ONLY). SI, IL PARTITO DI ESTREMISSIMA DESTRA DI QUEL FIGLIO DI PUTTANA HITLERIANO E RAZZISTISSIMO, TUTT'UNO CON CAMORRA, COSA NOSTRA E E NDRANGHETA, DI MATTEO SALVINI. BEN SPUTTANATO DA GRANDI GIORNALISTI DE L'ESPRESSO, E NON SOLO, QUI:
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/07/04/news/soldi-lega-la-lettera-che-incastra-salvini-1.324561?ref=RHRR-BE
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/05/31/news/alla-lega-sovranista-di-matteo-salvini-piace-offshore-1.323128
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/04/13/news/i-soldi-offshore-della-fondazione-targata-lega-1.320530
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/03/28/news/i-conti-segreti-di-matteo-salvini-1.320080
https://www.money.it/Parnasi-Lussemburgo-Lega-Salvini
http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/6/3/L-Espresso-contro-la-Lega-Gli-affari-dei-cassieri-di-Salvini-holding-in-Lussemburgo-ragnatela-di-fiduciarie/823987/
https://manueldelia.com/2018/04/lespresso-padani-offshore-the-malta-connection-for-italian-politics-and-money/
COME DA AMMIRABILISSIMO GEORGE SOROS QUI:
http://www.repubblica.it/economia/2018/06/03/news/soros_preoccupato_della_vicinanza_del_nuovo_governo_con_la_russia_-198062920/
SON PURE STATA PER TANTISSIMO TEMPO, COMPLICE, COLLUSA, "INTIMISSIMA" COLLABORATRICE DEL ^NEOLD^ PIDUISTA, NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI DI MAFIE DI TUTTO IL MONDO: GIANPIERO SAMORÌ DEL CRIMINALISSIMO MOVIMENTO "MODERATI IN RIVOLUZIONE", ( MODERATI... DI TIPO MALAVITOSISSIMO). ORA PERO' MI INCAZZO E DICO BASTA A STA FOGNA DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA FINANZIARIA CHE DA SEMPRE STI PEZZI DI MERDA BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI RAPPRESENTANO ( VI ASSICURO, SPESSO, PURE PEDOFILI, STUPRA UOMINI E DONNE, IMMENSAMENTE COCAINOMANI, STRAGISTI ED ASSASSINI, IN QUANTO ORDINANTI DOZZINE DI STRAGI E MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI, IL TUTTO VIA VARIE LORO LOGGE MASSONICHE OMICIDA....NE ERO DENTRO... E DA LORO.. "LO PRENDEVO DENTRO"... QUINDI.... SO' QUESTO ALLA PERFEZIONE PER AVERLO VISSUTO, NON SOLO VISTO... I BASTARDI ASSASSINI E STRAGISTI SILIVO BERLUSCONI, MASSIMO DORIS ED ENNIO DORIS ORDINANO DOZZINE DI STRAGI E MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI, IL TUTTO VIA VARIE LORO LOGGE MASSONICHE KILLER, COME ANCHE ATTRAVERSO MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA, A CUI LAVANO MONTAGNE DI SOLDI ZUPPI DI SANGUE DI MORTI AMMAZZATI, ED ANCOR PIU', ATTRAVERSO LORO SANGUINARIE NUOVE OVRA E GESTAPO, SIA PUBBLICHE CHE PRIVATE) .
GUARDATE BENE QUESTA CHART, ORA, PLS
https://www.worldcoinindex.com/coin/eidoo
LEGA LADRONA HA RICICLATO 22 MILIONI DI EURO ( PARTE DEI FAMOSI 200 MILIONI E NON SOLO 48 MILIONI DI EURO RUBATI DA PARTE DI LEGA LADRONA) IN QUESTO ICO. ATTRAVERSO IL PIU' GRANDE CRIMINALE DELLA FINANZA MONDIALE: TOPO DI FOGNA, GIA' FINITO 3 VOLTE IN GALERA, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( O TOPO DI FOGNA, PIU' GRANDE CRIMINALE DELLA FINANZA MONDIALE, GIA' FINITO 3 VOLTE IN GALERA, PAOLO PIETRO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965 CHE STA A LUGANO, ORA, PER NON FINIRE IN CARCERE A MILANO... PER UNA 4TA VOLTA... FA PURE RIMA, WAGLIO'). QUESTA ICO HA SEMPRE AVUTO VOLUMI BASSISSIMI ( SCAMBI PER UNA QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI EURO AL GIORNO). MA DOPO CHE IN DATA 3.6.18 HO INIZIATO A SCRIVERE ALL OVER THE WORLD, DEI MEGA RICICLAGGI DI SOLDI LERCISSIMI DI LEGA LADRONA IN CRIMINALISSIMA EIDOO, NEI GIORNI SUBITO A SEGUIRE, LA STESSA LEGA LADRONA, HA SUPER STRA DATO ORDINE DI VENDERE EIDOO PER UN TOTALE DI 22 MILIONI DI EURO. COL STRA PIENO INTENTO DI MONETIZZARE TUTTO ( CON PERDITE DEL 50 PER CENTO E PASSA...... AHAHHA, DEFICENTI ED IDIOTA A LIVELLO IMMENSO) E QUINDI FAR SPARIRE LORO CRIMINALISSIMI SOLDI. PIU' PROVA DI COSI', CHE STO PONENDO LE DITA SU GIUSTISSIME LORO MALAVITOSE PIAGHE? IO VOGLIO O MOVIMENTO S STELLE PIU' PD A PALAZZO CHIGI (MA PD SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI MATTEO RENZI, SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI CARLO CALENDA, SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI MARIA ELENA BOSCHI, SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI MATTEO ORFIN, SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI LUCA LOTTI, SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI LORENZO GUERINI E LORO BERLUSMAZZETTATA GANG... DATE IL PAESE A LEU UNITO AD UN PD CAPEGGIATO DA MICHELE EMILIANO ED OLIVIERO TOSCANI, FONDENDO IL TUTTO AD UN M5S ANTI PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI AL CALOR BIANCO, ED IL NOSTRO PAESE AVRA' UN MEGA BOOM DI SUCCESSO). O LA RIVOLUZIONE ED A TUTTI I COSTI ( NIENTE NAZISMO, RAZZISMO, KUKLUKLANISMO, MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA DI LEGA LADRONA NEL MIO PAESE: RESISTENZA ANTI ASSASSINI SWASTIKATI PADANI COME ANTI ASSASSINI SWASTIKATI DELLE MALAVITE DI SICILIA, CALABRIA, CAMPANIA E PUGLIA, DA SUBITO)! AVANTI TUTTA! QUESTO ORGANIZZERO' A TUTTI I COSTI!!! E DA CENTINAIA DI LOGGE MASSONICHE E SERVIZI SEGRETI DI TUTTO IL PIANETA TERRA!!!!!!!

INFINE, UNA COSA DA DONNA, CHE HO PROPRIO SULLA BOCCA DELLO STOMACO!
CHE SCHIFOSISSIMA PUTTANA E' ELISA ISOARDI: TROIA, RAZZISTA, SATANAZISTA ( DIETRO TANTI OMICIDI E SPARIZIONI DEMONIANCHE ACCADUTE NEL CUNEENSE http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
https://www.altriconfini.it/2013/06/lombra-delle-sette-sataniche-nei-suicidi-in-provincia-di-cuneo/
OMICIDI E SPARIZIONI MESSI INSIEME DA LEI E DA SUA CAMERATA, PUTTANONA E SATANAZISTA TANTO QUANTO, NOTA ASSASSINA ELISA COGNO DI FONDAZIONE FERRERO E CRIMINALISSIMA FRUIMEX DI ALBA https://scontent-lax3-2.cdninstagram.com/vp/d794fb8a2591321791fa525c1484c4a0/5B96B112/t51.2885-19/s320x320/24178176_1498674783550966_7519963504472752128_n.jpg ). IN RAI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN QUANTO CIUCCIA E PRENDE IN CULO E FIGA MILLE CAZZI DI HITLERIANI PADANI E NON SOLO DELLA MERDACCIA SWASTIKATA OMICIDA MATTEO SALVINI. A 16 ANNI GIA' LO PRENDEVA NELL'ANO E NELLA VAGINA, CONTEMPORANEAMENTE, E PER SOLI 30 EURO DI ALLORA, SIA DA ERNESTO PREATONI, CHE DA FLAVIO BRIATORE ( COME DETTOMI DAI DUE, DI PERSONA E TANTE VOLTE) http://www.today.it/gossip/love-corn/elisa-isoardi-briatore-insieme.html LA SCORSA ESTATE SCOPAVA ALLO STESSO TEMPO, UN AVVOCATO CRIMINALE, VICINISSIMO A NDRANGHETA, CAMORRA E MAFIA, TALE MATTEO PLACIDI
http://www.ilsussidiario.net/img/_THUMBWEB/elisa_isoardi_bacio_thumb660x453.jpg
E LA BESTIA HITLERIANA, MEGA FREGA SOLDI, FASCISTA, KUKLUKLANISTA, COCAINOMANE, CORROTTA, INSOMMA, IL NOTO FIGLIO DI PUTTANA, RAZZISTA, PAZZO DA RINCHIUDERE PER SEMPRE, BASTARDO NAZISTASSASSINO MATTEO SALVINI !!!
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ69XRDnaU28TkaDjvHksFfyyEQ8N2ydeybE1RTTFuVb2HnKq_Uvg
SIMONA PREMOLI EX MARINA-BERLUSCONI-S LESBIAN-LOVER

2018-07-14 00:19:24 UTC
SONO SIMONA PREMOLI, EX AMANTE LESBICA DELLA NAZISTA, MAFIOSA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, COCAINOMANE, MANDANTE DI OMICIDI, CRIMINALISSIMA MARINA BERLUSCONI! E PER BEN 13 ANNI (E 13 ANI CHE MI SON DOVUTA RIFARE VISTO CHE MI SODOMIZZAVA SEMPRE, SEMPRE E STRA SEMPRE)! SONO PORNOSTAR MA ANCHE INTERPRETE...ANZI...ANCHE "ESPERTA AD USAR LE LINGUE"..

http://it.cultura.linguistica.narkive.com/XV3Bw8gY/sono-simona-premoli-ex-amante-lesbica-di-marina-berlusconi-e-per-ben-13-anni-e-13-ani-che-mi-sono:i.1.1.thumb
[...]
Son la nota Pornostar nazifascista, amatoriale e lesbica Simona Premoli ( in arte Simona Lara Premoli Mejia). Spia, anche, per mia ex amante lesbica Marina Berlusconi. Scopavo tanto, pure, su ordine dei servizi segreti di Berlusconi e Bossi per carpire segreti a lor pro. Lavoro tantissimo, di fatto.... di lingua... sia come pornostar amatoriale che co me interprete, anzi, meglio direi come "esperta nell'uso della lingua"... A voi miei vincentissimi Twitter and Linkedin accounts
https://twitter.com/premolisimona
https://it.linkedin.com/pub/dir/Simona/Premoli

---
CIAO. SONO SIMONA PREMOLI. SEMPRE VOGLIOSISSIMA PORNOSTAR, NONCHE' ESPERTA IN "LINGUE"
[...]

y maravilloso espanol, ma specialmente, come Pornostar nazifascista, amatoriale e lesbicissima ( qui in una foto ritraentemi durante ...IL MIO GRANDISSIMO NUOVO PORNO " LECCO LA FIGA DI MARINA BERLUSCONI, GIORNO E NOTTE, ANCHE NEI SUOI UFFICI DI (MA)FI(A)NINVEST".porno..

SON ANCHE UNA ESCORT. COME DETTO, POI, SON UNA SOCIAL MEDIA DIVA https://twitter.com/PremoliSimona

SCRITTO DI PUGNO DA ME:
[...]

AL PUNTO, ORA, PLEASE: LA SEMPRE E SOLO LESBICA MARINA BERLUSCONI MI HA COSTRETTO A LECCARGLI LA VAGINA ANCHE PER 6, 8, 12 ORE CONSECUTIVE. DA MEZZANOTTE A MEZZOGIORNO (TRATTASI, MARINA BERLUSCONI, DI LESBICA MOLTO HOT, VE LO ASSICURO.. SPECIE QUANDO SNIFFA I SOLITI 3 GRAMMI DI COCAINA... QUINDI, SEMPRE)!!! NEGLI UFFICI DI MA-F-ININVEST ( ALIAS, DA SEMPRE SUPER RICICLANTE MONTAGNE DI CASH DI MAFIA: FININVEST... VEDI INIZIO DI QUESTA PUNTATA DI SERVIZIO PUBBLICO, EDITORIALE DI MICHELE SANTORO, "PALAZZO RAPISARDA" : http://www.michelesantoro.it/puntate/la-verita/ ).

http://temi.repubblica.it/micromega-online/papi-letizia-e-i-clan/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/08/camorra-girls-tutti-gli-intrecci/90758/

http://www.lastampa.it/2009/05/08/italia/politica/i-misteri-del-pap-di-noemi-9DQY9ygC32iDa8sm6ORuRM/pagina.html

https://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/09/sara-tommasi-festini-e-marchette-da-lele-mora-ai-berlusconi-ma-anche-disperazione/91021/