non siamo solo noi a crashare
Giovanni Drogo
2018-03-02 15:49:42 UTC
su un forum relativo al browser "palemoon" che ospita anche posting in
lingue diverse dall'inglese, ho scoperto che i russi usano diversi
termini gergali calcati sull'inglese, come p.es. Крашатся o anche
Крашится (a parte che e' riflessivo, come se noi fossimo incerti tra
"crashare" e "crashire") ...

... vedo anche браузер (browser) e сайте (site, e con la e, almeno noi
diciamo sito)
ADPUF
2018-03-03 21:14:17 UTC
Giovanni Drogo 16:49, venerd? 2 marzo 2018:

russangliski jazik?

--
E-S °?°
Qui ? Usenet, non ? il Web!